La mattanza............ (4 lettori)

Air_action

Forumer attivo
esatto.....da cosa l'hai capito? :lol::lol::lol::lol::lol:


ehehe
pero' quello che nn capisco è il perche' cambiare continuamente nick.....mah. io ho lo stesso da quando mi sono iscritto su finanzaonline credo nel 2002....nn sarà bello eh, pero' è sempre lo stesso.
cambiarlo mi sembra piu' stupido che postare la tabellina con i gain....:specchio:
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
Ma non mi riferivo a te, che posti sempre analisi di grande spessore e utili a capire soprattutto la tendenza di lungo... a meno che sto profeta, non sia tu sotto mentite spoglie, il che potrebbe anche essere :lol::lol:
io il profeta non lo schernirei.....perchè mi pare che giorni fa scrisse che lo short non era convincente....e difatti mi sa che di denti sul pavimento ce ne son tanti....buona fortuna....;)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ehehe
pero' quello che nn capisco è il perche' cambiare continuamente nick.....mah. io ho lo stesso da quando mi sono iscritto su finanzaonline credo nel 2002....nn sarà bello eh, pero' è sempre lo stesso.
cambiarlo mi sembra piu' stupido che postare la tabellina con i gain....:specchio:


Calma ragazzi, non è stupida nessuna delle due cose....Treno e Buck sono due fuoriclasse, cerchiamo di farli coesistere ;)

:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ehehe
pero' quello che nn capisco è il perche' cambiare continuamente nick.....mah. io ho lo stesso da quando mi sono iscritto su finanzaonline credo nel 2002....nn sarà bello eh, pero' è sempre lo stesso.
cambiarlo mi sembra piu' stupido che postare la tabellina con i gain....:specchio:

Tre mesi fa. Mi sono svegliato ed ero sposato ad una banana. Una banana orribile. Però io l'amavo..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

nogain

Forumer storico
ehehe
pero' quello che nn capisco è il perche' cambiare continuamente nick.....mah. io ho lo stesso da quando mi sono iscritto su finanzaonline credo nel 2002....nn sarà bello eh, pero' è sempre lo stesso.
cambiarlo mi sembra piu' stupido che postare la tabellina con i gain....:specchio:

Ma se non lo cambi come fai a pavoneggiarti continuamente?:lol::lol::lol: Così è più facile......crei curiosità.

A parte gli scherzi sono perfettamente d'accordo con te Air.....e non capisco che bisogno possa avere una persona veramente brava e preparata di cercare continuamente lo scontro.......avessi io certe capacità e preparazione mi scivolerebe tutto addosso e di certo non passerei le giornate su un forum a cercare pretesti per pizzicare chi ha visioni diverse dalla mia (anche se avessi la certezza matematica di essere nel giusto).
Magari potrà dire di voler mettere in guardia su possibili errori, ma anche in quel caso, io cercherei di farlo con un tono diverso.
Ora sono pronto a ricevere il cazziatone.....ma almeno ho espresso quello che penso nel forum che frequento ;)
 

MATTIE

Forumer storico
che c'è stato un condono sulle perdite da trading?...perchè non vedo i punticini fib rossi di quelle operazioni chiuse.....poi se ci mettiamo i punticini di quella aprile 2009 e l'altra ancora aperta stu foglio diventa il piave.....:lol:

Minkia........:D:D.......certo che il mondo e' pieno di geni...........e questo e' uno .......:D:D:D.
Ma tu che credibilita' vuoi avere ?.........usi nick diversi a seconda delle situazioni e ti permetti di giudicare un mostro sacro come Treno........ma vaahhhhhh.....:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto