La mattanza............ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
tu mi sa che bevi un po' troppo amico mio.....io ho solo notato che mancavano dei numerini rossi....miseria...che facciamo le tabelle come ci pare?...io pure lo seguo..infatti ero short poi mi puzzava ed ho scritto che la cosa scricchilava e mi son coperto per bene sbilanciandomi long....ma non posso far notare al mio IDOLO che qualche volta omette qualcosina?...no perchè stimandolo io per primo ci resto male.....ma poi a te che ti frega?...casomai lui dovrebbe dirmi..." non ho messo questi punti persi perchè li ho compensati con altri guadagnati che ho omesso nella tabella"...de che t'impicci?....:D:D:D:D:D:D:D:D:D;););)

non hai capito allora............Lui non ti considera.......ed io dovrei fare altrettanto..........su questo hai ragione

......Ma qualche rispostina bisogna darla:

1) io non sempre lo seguo.........ma rimane il piu' Grande comunque
2)Lo short da 700 non scricchiola........poteva chiuderlo ieri con 200 punti di gain........ma quando lo fa dite che e' sceso al livello di trader......:D:D
3) la posizione di aprile 09 poteva essere chiusa venti volte .......bastava volerlo
4) i punti fatti sono quelli piaccia o non piaccia.....:)
 

deltazero

Forumer storico
anche in questo periodo opera con le options?:rolleyes:
immagino di si
cmq c'è qualcosa di straordinario nella operatività di Treno
io siccome non capisco 1 s..a di AT osservo gli altri
e Treno ha qualcosa in + che devo riuscire a capire

il discorso che segue , a chi opera solo con azioni e future rimane oscuro:

oltre ai segnali va su va giu, classici segnali da future, Treno ricava alcuni segnali del tipo oltre quella quota non puo andare..... entro xtempo qui deve tornare .... etc
questi segnali sono profittevoli con le opt
altra cosa
si è consapevolmente buttato in alcune logiche controtrend , anche queste sono sfruttabili con le opt (Leo stesso lo fa )

poi se qualcuno ,senza nessuna competenza, pensava di avere come unico pro per battere il mercato , la lettura dei post di Treno , forse ha sopravvalutato questo pro
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... facciamo le tabelle come ci pare?...

non ci sono omissioni la tabella è troppo lunga e non riesco a postarla
secondo me vi divertite da morire a vedere la tabellina sempreverde...........:D

tabella completa con il riepilogo delle operazioni postate in tempo reale da settembre 2008 su finanzaonline e investireoggi,
sono 103 operazioni in gain 116 totali ecc. ecc.......
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    89,3 KB · Visite: 574
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    82,6 KB · Visite: 559
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    47,7 KB · Visite: 572

DECORTIL

Nuovo forumer
immagino di si
cmq c'è qualcosa di straordinario nella operatività di Treno
io siccome non capisco 1 s..a di AT osservo gli altri
e Treno ha qualcosa in + che devo riuscire a capire

il discorso che segue , a chi opera solo con azioni e future rimane oscuro:

oltre ai segnali va su va giu, classici segnali da future, Treno ricava alcuni segnali del tipo oltre quella quota non puo andare..... entro xtempo qui deve tornare .... etc
questi segnali sono profittevoli con le opt
altra cosa
si è consapevolmente buttato in alcune logiche controtrend , anche queste sono sfruttabili con le opt (Leo stesso lo fa )

poi se qualcuno ,senza nessuna competenza, pensava di avere come unico pro per battere il mercato , la lettura dei post di Treno , forse ha sopravvalutato questo pro

:specchio:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Visto che le tue analisi ti portano a 1400 di sp, anzi visto la tua proiezione sul nasdaq davvero impressionante al rialzo, certo che possono farlo, certo che la tua operatività prevede coperture aggiustamenti ecc, però almeno 1250 di sp500 visto che operi su cicli abbastanza lunghi ce lo devi prospettare con una certa sicurezza. Un investitore che deve entrare adesso, e ti legge dice, bè se è così sicuro di sè i 1250 ce li fanno vedere...le tue analisi sul ciclo di lungo partito sottintendono una certa sicurezza. Quindi se non superiamo i 1200 entro i prossimi mesi ammetterai che anche tu hai sbagliato qualcosa? così come treno dovrebbe ammettere che quei corti aperti anzitempo, non erano trades gestibili senza opszioni. Questo al di là delle vostre indiscutibili capacità.

Allora 1400 è na butade se lo sapessi sarei Mago Merlino.
Io ho solo scritto che la logica faceva terminare il trimestre dove ho scritto che sarei andato long Dove c e la riga rossa... nulla di piu non servono tabelline ora lo gestisco e siccome se rompe al rialzo la riga gialla significqa che è anche e ancora al rialzo, per cui lo seguo cosi come fa Freesurfer.
Non faccio nulla piu che lòa cosa piu semplice che ho imparato di certo non apro thread con scritto mattanza rosso ecc ecc, non ho la presunzione di essere nel giusto e permettermi di avere la verità.
E poi ho sempre e solo dato avvertimenti di come vedevo io il mercato, se poi si fermera il max del trimestre a 1200 bene quando lo segnala lo scrivero e mi mettero short , altrimenti lo seguo finche non gira.
Semplice no??
ciao
Leonardo
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_653.gif
    BORSA_653.gif
    95,5 KB · Visite: 143

lon jon

Forumer storico
non ci sono omissioni la tabella è troppo lunga e non riesco a postarla
secondo me vi divertite da morire a vedere la tabellina sempreverde...........:D

tabella completa con il riepilogo delle operazioni postate in tempo reale da settembre 2008 su finanzaonline e investireoggi,
sono 103 operazioni in gain 116 totali ecc. ecc.......
treno dalla tabella vedo che ci sono gain di pochi pt, a questi non sempre corrispondono gain reali vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto