La mattanza............ (3 lettori)

deltazero

Forumer storico
lascia perdere tu non fai riepilogo ti pavoneggi è diverso.
Sei uno che tiene in piedi operazioni in loss come ti dimostrai 7/8 mesi fa ,ma non rispondesti perche ti faceva comodo non rispondere, in loss di 10000 punti indice come li chiami tu .

:ciao:

Ciao Leo

non dimenticare che Treno lavora con le opt

c'è 1 logica nella sua tabella , solo che ancora non mi è chiara
 

oder

fuga 1000 del signor bach
treno e':) unico io ti ho seguito quando hai shortato italy40 a 21000

il problema che sono entrato sul dax in quel momento a 6388

lei cmq mi ricorda un po' belluscone finanza 7 lo conosce?

se vuoi venire basta che segui me,
sto andando a funghi,
ti faccio venire se vuoi
dai !
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
Minkia........:D:D.......certo che il mondo e' pieno di geni...........e questo e' uno .......:D:D:D.
Ma tu che credibilita' vuoi avere ?.........usi nick diversi a seconda delle situazioni e ti permetti di giudicare un mostro sacro come Treno........ma vaahhhhhh.....:D:D:D
tu mi sa che bevi un po' troppo amico mio.....io ho solo notato che mancavano dei numerini rossi....miseria...che facciamo le tabelle come ci pare?...io pure lo seguo..infatti ero short poi mi puzzava ed ho scritto che la cosa scricchilava e mi son coperto per bene sbilanciandomi long....ma non posso far notare al mio IDOLO che qualche volta omette qualcosina?...no perchè stimandolo io per primo ci resto male.....ma poi a te che ti frega?...casomai lui dovrebbe dirmi..." non ho messo questi punti persi perchè li ho compensati con altri guadagnati che ho omesso nella tabella"...de che t'impicci?....:D:D:D:D:D:D:D:D:D;););)
 

DECORTIL

Nuovo forumer
l'ho scritto 5 minuti fa che fa come belluscone finanza 7

pero' e' bravissimo sia lui che treno

non confonderei treno con l'altro.
treno è un trader, l'altro non saprei: 2 anni che in operazioni over non alza (l'altro) una cippa mi sembrano un pò troppi:D e soprattutto treno aggiorna con meticolosità, l'altro quando il vento tira a favore:D.
 

Users who are viewing this thread

Alto