magnolia651
Vediamo come butta oggi
cmq
senza finire ogni volta con le solite polemiche...........
a me interessa capire il motivo tecnico delle aperture a 21000 degli short oggi......
non solo treno ma il 85% del forum lo ha fatto...........
bastava solo che lo avesse fatto treno per scatenare il mio interesse, avendolo fatto
praticamente mezzo mondo mi interessa saperlo.............perchè io
proprio non vedevo in quel momento nessun segnale per farlo nemmeno una parvenza............e questo mi porta a pensare che sbaglio qualcosa.
la domanda è questa.............non è importante vedere se poi la posizione sarà kiusa in gain............non mi interessa...........mi interessa capire tecnicamente perchè
a 21000...........con il dax sul massimo assoluto del 2010.........con l indice che sistava comportando come un cagnolino addomesticato..........dopo il superamento della tl ribassista di breve e del max dell altro ieri è partito e si è messo a giocare un pò sui 21040-21090........perchè
avete valutato la possibilità di scendere maggiore di quella di andare quantomeno sui 142............e poi sulla 200..........
grazie a chi mi vorrà rispondere.
Free ti rispondo io che non l'ho fatto perchè non mi hanno servito al prezzo che volevo in chiusura. Ma avrei voluto farlo.
Sono 4 mesi che facciamo lo jo jo.
In particolare è un mese e mezzo che stiamo tra 21100 e 20000 circa.
Lo short statisticamente nell'ultimo mese e mezzo ha pagato eccome da qui.
Ci aggiungo due o tre cosette sui singoli titoli.
Isp incoccia la 200, naturale che non la trafori subito e ci stia un po' a pensare.
Ucg ha una crisi cosmica da quando il libico è entrato e hanno fatto fuori Profumino; accumulo o distribuzione chissà ma si gioca tutto in 10 centesimi ed oggi eravamo nella parte alta.
Fiat strombazza da quote stratosferiche.
Generali, altro titolo pieno di ucg sguazzava sui massimi degli ultimi 10/15 gg
Io non l'avrei vista come cosa contra naturam una shortatina in chiusura.
E te lo dice uno che era lungo di indice da ieri a 20750 fino a stamani a 21020.
Poi esistono gli stop e tutte le forchette di questo mondo ma non era così da bischeri ex ante.
Tra parentesi 4 sedute fa sbaglio o eravamo a 20350..... Quindi nel breve abbiamo anche camminato e bada bene sul nulla nel senso che non ci sono stati dati macro sull'italia tali da dire ok prendo 5 fib mi metto long e vado a giocare a golf tranquillo senza stop. Nessuno mi risulta lo abbia fatto con leggerezza quando eravamo a 19980 ua settimana fa. Tu stesso su ucg non escludevi un ritorno di fiamma su 1,77 dal quale prendere la somma decisione se stoppare o tenere.
Ecco nella confusione degli argomenti perchè lo avrei fatto e non escludo di farlo domani.
Chiudo col vix usa che è staccato dal resto del grafico. E se solo andasse a chiudere il gap aperto sul daily glielo vuoi concedere un -2,5 agli indici, mica dico tanto.