La mattanza............

Se aspetti la conferma del trend vuol dire che ha già girato. E' così da qualche mese

:clap::clap::clap::clap::clap:...e' cosi' da sempre.....come mi han fatto sempre ridere quelli che dicono che " bisogna seguire il trend"...e quale?...certo , dopo son capaci tutti....anch'io adesso potrei dire azz...ma non lo vedete che il trend e'up da un mese?....e bravo o' mago:-o....ma se uno aspetta veramente tutti i segnali...e il vix, e le medie , e il macd eecc eccc...arriva quando il gioco e' gia' belle che finito...chi sa interpretare i mercati sa anche anticipare e leggerli al momento giusto ...perche' una buona entrata e' gia' meta' del lavoro:-o...per cio massimo rispetto per FREESURFER o ZIGA che han dimostrato molto prima che la loro wiew era corretta....ma anche per gente come TRENO che ci mette del suo a gratis ..... poi ci sono elementi come me che era riuscito ad azzeccare il long su alcuni titoli praticamente dai minimi di un mese fa ( CREDEM, MEdiobanca e le danieli risp :wall::wall: porkatroita ) e li ha mollati nemmeno a meta' del percorso per flattare e da oggi in pratica girarsi sciott:wall:.....azz ...andata cosi' amen:-o

:clap::clap::clap::clap::clap:... poi ci sono elementi come me che era riuscito ad azzeccare il long su alcuni titoli praticamente dai minimi di un mese fa ( CREDEM, MEdiobanca e le danieli risp :wall::wall: porkatroita ) e li ha mollati nemmeno a meta' del percorso per flattare e da oggi in pratica girarsi sciott:wall:.....azz ...andata cosi' amen:-o

che caz.zo di titolo è quello??? :p:D
notte

che caz.zo di titolo è quello??? :p:D
notte

le troite?...quello e' il miglior titolo da tradare...si "entra" e si "esce " in continuazione ,:up: ogni tanto qualche parolaccia:D, e indispensabile l'impiego di soldi, e di solito ti costa denari e fatica ...esattamente come tutti gli altri titoli:-o

...

1286486191x.png

In pratica sono due le T-Lines rotte al rialzo. La chiusura è sopra.
Il daily è outside ed anche la barra settimanale è outside con rottura up del setup weekly precedente.
La Bollinger superiore e la SMA 200 sono un forte punto di attrazione.

Con elevate probabilità dovrebbe essere iniziato il 2° T+2 dell'intermedio, anche se la certezza l'avremo solo la prossima settimana.
...

Quoto un mio messaggio del 7 ottobre ma, per motivi di tempo, non aggiungo grafici.

Oggi il nostrano ha toccato, sul daily, la bollinger superiore e la SMA 200.
Salvo scherzi (la certezza dovremmo averla entro lunedì) siamo nel 2* T+2 dell'intermedio iniziato a fine agosto (in Europa e forse anche negli USA).

Adesso sarà interessante vedere se la SMA 200 fermerà i prezzi (per ora) o se verrà brekkata in questo o nel prossimo Tracy. Questa settimana è setup di Gann, per cui massima attenzione!

:ciao:

e per una volta non sarebbe bello e umile sentire autori, e vagoni del thread dire...

"oh sto giro ho proprio cannato, sono umano e perciò sono errante anche io"

no perchè pur essendo dalla parte opposta del mercato questo thread è talmente creativo come la finanza della parmalat , che sembra addirittura dica il vero

torno alla gomma va.. che oggi iniziano i cambi estivo-invernale

e per una volta non sarebbe bello e umile sentire autori, e vagoni del thread dire...

"oh sto giro ho proprio cannato, sono umano e perciò sono errante anche io"

Ma perché hanno tutti bisogno di "sfogarsi" in questo 3D ??? :mmmm:

Intanto l'euro anche stamattina
ha fatto colazione con ovomaltina

:ciao: buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto