La mattanza............

:clap::clap::clap::clap::clap:...e' cosi' da sempre.....come mi han fatto sempre ridere quelli che dicono che " bisogna seguire il trend"...e quale?...certo , dopo son capaci tutti....anch'io adesso potrei dire azz...ma non lo vedete che il trend e'up da un mese?....e bravo o' mago:-o....ma se uno aspetta veramente tutti i segnali...e il vix, e le medie , e il macd eecc eccc...arriva quando il gioco e' gia' belle che finito...chi sa interpretare i mercati sa anche anticipare e leggerli al momento giusto ...perche' una buona entrata e' gia' meta' del lavoro:-o...per cio massimo rispetto per FREESURFER o ZIGA che han dimostrato molto prima che la loro wiew era corretta....ma anche per gente come TRENO che ci mette del suo a gratis ..... poi ci sono elementi come me che era riuscito ad azzeccare il long su alcuni titoli praticamente dai minimi di un mese fa ( CREDEM, MEdiobanca e le danieli risp :wall::wall: porkatroita ) e li ha mollati nemmeno a meta' del percorso per flattare e da oggi in pratica girarsi sciott:wall:.....azz ...andata cosi' amen:-o

tutto quasi giusto... senza nessuna polemica eh!

mi risulta che qualcuno da te sopra citato parlava di long oltre certe quote di indice già su questi valori e poi c'è stato un ritraccio abbastanza importante.

solo per dovere di cronaca e grande rispetto per tutti voi

Users who are viewing this thread

Back
Alto