La mattanza............

Certo che è paradossale.
Da 19000 che leggo" è dai adesso vedrai che botto"
a 19500" hehe sono arrivati via di short"
a 20000" a che mi frega posso ancora tenere"
a 20500 " stavolta è la volta buona gli facciamo male profondo rosso"
a 21000 " aeee so arrivatiiii digeriscono la lune e puf"
Il paradosso è che ammesso che scendano da qua cosa che escludo se non per il ritraccio del gatto morto, ma se uno si era messo long e si era ciucciato 2000 punti e mo si metteva short non era meglio?
invece di far ste cantilene che vanno avanti da non so quanto.
Scusate ma son 2 sassetti nelle ciabatte sono 2 mesi che fate 2 p.alle con sto se scende a valanga.:lol::lol::lol:
Mica vi offendererete no?
:D:ciao:

che è paradossale?
da dove dici tu, io ne ho fatte 9 di tradate andata e ritorno,
7 al ribasso 2 al rialzo tutte in guadagno.
or son pien short vedrem prof. pro-feta

-------- aperta posizione corta a 21.000 di indice fituso --------------

Ciao Treno,

questa può essere considerata una posizione da tenere nel medio periodo?

insomma la consideri una posizione da chiudere a giorni - settimane - mesi?

se non ci fossero testimoni da passare intendo....

Mica ti offenderai se affermo che gli americani sono con le braghe di tela e hanno taroccato alla grande il mese statisticamente più difficile dell' anno?
Ci hai beccato col grafico? Bravissimo.
Però gli americani hanno tirato a fregare; a fregare il sentiment short al 99% che c'era in Settembre.
Leggo che tu hai dato dei massimi spaziali.
Bene, anzi, male.
Perchè i taroccatori prima hanno spremuto gli shorters, poi spremeranno i creduloni del long ad oltranza.

apuo

.....su questo non ci sono dubbi, la storia si ripeterà, in una settimana si farà in giu' quello che si è fatto prima in due mesi......c'è solo una piccola questione da risolvere......quando??????:D:D:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:......short is banned from the markets!!!!:titanic::titanic::(:(

scritto il 24 settembre...

ti hanno più richiamato dal 24 settembre?

... scherzo ovviamente, spero che tu non te la prenda ma a volte scrivi cose dandole per certe al 100% che poi quando non si avverano penso sia giusto farlo notare ;-)

per il resto mi tolgo il cappello di fronte alla tua preparazione ...

Ciao,

jo
ah la telefonata!?!....era occupato:D

che è paradossale?
da dove dici tu, io ne ho fatte 9 di tradate andata e ritorno,
7 al ribasso 2 al rialzo tutte in guadagno.
or son pien short vedrem prof. pro-feta
Bravo
:winner:
ma non sono io il profeta chiedere ad Agerma Plz
:lol::lol::lol::lol:
p.s.
Anche io non sto messo male sono long da 2588 e rollato settembre su dicembre a 2724
:lol::lol::lol::lol:

Mica ti offenderai se affermo che gli americani sono con le braghe di tela e hanno taroccato alla grande il mese statisticamente più difficile dell' anno?
Ci hai beccato col grafico? Bravissimo.
Però gli americani hanno tirato a fregare; a fregare il sentiment short al 99% che c'era in Settembre.
Leggo che tu hai dato dei massimi spaziali.
Bene, anzi, male.
Perchè i taroccatori prima hanno spremuto gli shorters, poi spremeranno i creduloni del long ad oltranza.

apuo
vedi la differenza tra me e te è che quando gireranno sarò ben felice di shortare , a me se hanno le pezze al cu.lo o da un altra parte frega una emerita sega , io guardo al mio guadagno il resto lo lascio a voi saggi

dici una defecatio complex..........classica figura di analisi tecnica!!???:D

1287051023dowjonesindustriala.png

Ti correggo : si chiama defecatio distruens

:D

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto