apuo
Marmo, lardo & AF
Non sono daccordo...se sale barano..........se scende barano.........
non porta ad un operatività
Un contrarian sarebbe entrato long sapendo del 99% del sentiment short.
Imho.
Ciao
apuo
Non sono daccordo...se sale barano..........se scende barano.........
non porta ad un operatività
Certo che è paradossale.
Da 19000 che leggo" è dai adesso vedrai che botto"
a 19500" hehe sono arrivati via di short"
a 20000" a che mi frega posso ancora tenere"
a 20500 " stavolta è la volta buona gli facciamo male profondo rosso"
a 21000 " aeee so arrivatiiii digeriscono la lune e puf"
Il paradosso è che ammesso che scendano da qua cosa che escludo se non per il ritraccio del gatto morto, ma se uno si era messo long e si era ciucciato 2000 punti e mo si metteva short non era meglio?
invece di far ste cantilene che vanno avanti da non so quanto.
Scusate ma son 2 sassetti nelle ciabatte sono 2 mesi che fate 2 p.alle con sto se scende a valanga.
Mica vi offendererete no?
-------- aperta posizione corta a 21.000 di indice fituso --------------
Mica ti offenderai se affermo che gli americani sono con le braghe di tela e hanno taroccato alla grande il mese statisticamente più difficile dell' anno?
Ci hai beccato col grafico? Bravissimo.
Però gli americani hanno tirato a fregare; a fregare il sentiment short al 99% che c'era in Settembre.
Leggo che tu hai dato dei massimi spaziali.
Bene, anzi, male.
Perchè i taroccatori prima hanno spremuto gli shorters, poi spremeranno i creduloni del long ad oltranza.
apuo
ah la telefonata!?!....era occupatoscritto il 24 settembre...
ti hanno più richiamato dal 24 settembre?
... scherzo ovviamente, spero che tu non te la prenda ma a volte scrivi cose dandole per certe al 100% che poi quando non si avverano penso sia giusto farlo notare ;-)
per il resto mi tolgo il cappello di fronte alla tua preparazione ...
Ciao,
jo
Bravoche è paradossale?
da dove dici tu, io ne ho fatte 9 di tradate andata e ritorno,
7 al ribasso 2 al rialzo tutte in guadagno.
or son pien short vedrem prof. pro-feta
Treno è maieutico e sottilmente "provocatorio", come Socrate fa incazzare la gente
vedi la differenza tra me e te è che quando gireranno sarò ben felice di shortare , a me se hanno le pezze al cu.lo o da un altra parte frega una emerita sega , io guardo al mio guadagno il resto lo lascio a voi saggiMica ti offenderai se affermo che gli americani sono con le braghe di tela e hanno taroccato alla grande il mese statisticamente più difficile dell' anno?
Ci hai beccato col grafico? Bravissimo.
Però gli americani hanno tirato a fregare; a fregare il sentiment short al 99% che c'era in Settembre.
Leggo che tu hai dato dei massimi spaziali.
Bene, anzi, male.
Perchè i taroccatori prima hanno spremuto gli shorters, poi spremeranno i creduloni del long ad oltranza.
apuo
dici una defecatio complex..........classica figura di analisi tecnica!!???