La mattanza............

era maggio quando l'ha scritto , dai state ancora cercando? :D
(16 minuti per cercare un post, son troppi)

dici questo??. "Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 ."

:eek:

p.s.

sono un troll...................ora scannatevi!!!!!!!!!!!:D

E' bello pensare a tutti quelli che dal marzo 2009 continuano a parlare di crolli epocali....tutte le previsioni ribassiste (non mi riferisco a treno) catastrofiste sono state cannate negli ultimi 18 mesi....solo che se qualcuno prevedesse movimenti laterali non se lo filerebbe nessuno....

Tutti ignorano a quanto pare che la borsa trascorre in sostanziale laterale il 70% del tempo....

giustissimo robin, c'e' pero' anche l'altro lato della medaglia, ovvero quelli che giusto giusto un anno fa da 24000, dicevano 30000.
ma il forum è bello per questo, ognuno puo' dire quello che vuole salvo smentite già da un secondo dopo:)

Robin ha scritto: Tutti ignorano a quanto pare che la borsa trascorre in sostanziale laterale il 70% del tempo

Ciao Robin hai ragione da vendere, se umilmente posso aggiungere una cosa: poi dopo l'estenuante laterale che avrà messo a dura prova tutti i TS, quando il mercato uscirà per prendere con decisione una direzione (Long o Short), la maggioranza dei Trader o presunti tali si troveranno dalla parte opposta.

Ciao e auguri per la restrutturazione del tuo appartamento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto