La mattanza............ (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...... max del 3° giornaliero e probabilmente il max del tracy e poi si comincia a scendere primo punto di punti di arrivo la blu che passa vicino ai 21.000.......

un lapsus ,ovviamente abbiamo fatto il max del 2° giornaliero , adesso siamo sulla 10° barra limite ultimo per considerarlo ancora come minimo del 2° giornaliero visto la presenza della rossa su questo minimo aspettiamo la prossima barra e poi tiriamo le conclusioni
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49,9 KB · Visite: 575

wdgianni

Forumer storico
Buogiorno Treno, mi sono permesso di postare qlc senza chiedere al padrone di casa, me ne scuso e se dovessero esserci problemi x me nn ce ne saranno nel sospenderlo.
 

marco_1962

Forumer storico
un lapsus ,ovviamente abbiamo fatto il max del 2° giornaliero , adesso siamo sulla 10° barra limite ultimo per considerarlo ancora come minimo del 2° giornaliero visto la presenza della rossa su questo minimo aspettiamo la prossima barra e poi tiriamo le conclusioni

Credo che a WS non ci stiano ad aprire in gap down di 13 punti sull'sp500.

Proveranno a chiuderlo o perlomeno a tentare un pullback alla rialzista rotta (1175 di fut) che mi pare sia a metà strada.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Credo che a WS non ci stiano ad aprire in gap down di 13 punti sull'sp500.

Proveranno a chiuderlo o perlomeno a tentare un pullback alla rialzista rotta (1175 di fut) che mi pare sia a metà strada.


è anche vero che se hanno ragione gli elliottiani usa ed è in partenza una devastante 3 di 3 down di medio un corposo gap down non chiuso sarebbe la maniera più canonica di cominciare.....

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto