La mattanza............ (2 lettori)

jodi

Forumer storico
scusate mi sono perso i post di ieri...

mi sapete dire se treno attende ancora i 20700 in settimana o ha stoppato gli short?

Ciao,

jo
 

MalibuBeach

Forumer storico
giambel

vabbè..............se ogni cosa viene interpretata come un attacco a treno e alla sua operatività................nun se scive più.

treno anche in questo periodo ha dimostarto ottimamente come
porta a casa ottimi gain ..........e non l ho mai messo in dubbio.

volevo dire che convincersi di essere i pescatori e tutti gli altri tonni
è pericoloso psicologicamente..........anche perchè
a differenza di treno............ne ho letti tanti che pensavano di essere pescatori e hanno preso pinnate in faccia a1112...a 1118..........a 1125.........a 1132.............a 1145...............a 1150............a 1165..........
di sp500
o a 20200..............20600...........20800......21000 di fituso

quando dico che treno fa un altro sport.............non è una presa
per il culo.........è uun modo di dire che è bravo!

cmq...........pensi che sia tempo perso le chiacchere da forum

quindi non ti disturbo oltre.[/QUOTE]


e va bè finiamo la spirale polemica che porta a pesare ogno singola parola e a fare la parafrasi di quello che si scrive, le parafrasi le odiavo su Leopardi figurati se mi possono piacere sui post di finanza:D

........ho passato quasi un anno a scrivere sui forum di finanza, adesso non ho tempo causa lavoro........ basta vedere i numeri dei post, non lo ritengo tempo perso.....e alla notizia di ciampa non mi vergogno a dire che ho pianto per una persona che neanche ho conosciuto...........

era solo per dire che non avendo più il tempo di prima sono costretto a fare pochi interventi e a farli mirati, per questo chiedo spiegazioni a una persona che posta la sua operatività e le sue analisi in diretta....e che si presta a dare spiegazioni..ho provato a fare le stesse domande ad altri ma senza lo stesso risultato.......

ho anche conosciuto e offerto un pranzo di pesce a un persona squisita che ogni tanto scrive qui...:)..........e non mi dispiacerebbe fare la stessa cosa con te se lo volessi...........conoscere e scambiare opinioni non è tempo perso..............quotare una domanda e fare del proprio caso la risposta ad una domanda lo è:rolleyes:

quando sali fammi un fischio :)
 

metallica

Nuovo forumer
fossi matto , con tutti i ganzi che urlano sono in una botte di ferro


sig. Treno le chiedo umilmente scusa
ma secondo lei come ho detto prima , il fatto che i yankees stanno in negativo se pareggiano o virano noi non ci andaimao a ppresso
sto short 21385

ECCOLI STANNO PARTENDO

OK I YANKEE OGGI CHIUDONO SOTTO 1168

NESSUNO MI RISPONDE MI RISPONDO DA SOLA
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
fossi matto , con tutti i ganzi che urlano sono in una botte di ferro


laconico e sereno....che sia intelligente lo si capisce leggendolo.....un mio vecchio capo quando tutti spostavano aria intorno mi diceva: "lascia che si affannino"....

siamo short siamo long...liberi si seguirlo o meno......se invece si hanno meno di 18 anni chiedere ai genitori.......
 

Users who are viewing this thread

Alto