treno
trenotrading.blogspot.it
......non è la prima volta che quando ti aspetti il minimo ti fanno il max di medio......
e purtroppo non sarà l'ultima........
......non è la prima volta che quando ti aspetti il minimo ti fanno il max di medio......
oggi swing semestrale sul max , sono 25 settimane dal max del 26 aprile( frecce rosse nagual )
ribasso certo ma continuando in questo modo sembro un uccello del malaugurio , per cui mi qeto......
e purtroppo non sarà l'ultima........
buonasera ragassi........
vi scrivo da Bologna la grassa.....
...adoro questa città, civile, colta, ricca e di sinistra........
qualcuno mi sa consigliare una trattoria dove mangiare bene senza spendere tanto..???? sto in albergo in centro.....
che sia economico.....sono in bolletta co stj short treno ce manda in tutti in povertà......vi ringrazio anticipatamente
anyway viste le inutili e sterili polemiche versus ciuf ciuf mi sento di scrivere dei ringraziamenti nei suoi confronti per le sue sempre gradite analisi e per postare l'operatività in real time e gratuitamente
spero di trovare il tempo dalla prossima settimana di postare in diretta un pò di operazioncine visto che avrò un pò più tempo
buonasera ragassi........
vi scrivo da Bologna la grassa.....
...adoro questa città, civile, colta, ricca e di sinistra........
qualcuno mi sa consigliare una trattoria dove mangiare bene senza spendere tanto..???? sto in albergo in centro.....
che sia economico.....sono in bolletta co stj short treno ce manda in tutti in povertà......vi ringrazio anticipatamente
anyway viste le inutili e sterili polemiche versus ciuf ciuf mi sento di scrivere dei ringraziamenti nei suoi confronti per le sue sempre gradite analisi e per postare l'operatività in real time e gratuitamente
spero di trovare il tempo dalla prossima settimana di postare in diretta un pò di operazioncine visto che avrò un pò più tempo
fatti un panino, vah
la roba più bona che c'è quando hai fame......mortadella e pane fresco.......
.....possibile lupo ribassista dei 500 ienchi sul grafico orario ........