La mattanza............ (9 lettori)

thedreamer

Forumer storico
Comunque al di là delle correzioni prossime venture, non stupiamoci se i merikkioni portano l'sp500 a 1400. Spero in un ritraccio fino a 1145 almeno.
 

Allegati

  • $SPX-$XEU.png
    $SPX-$XEU.png
    90,7 KB · Visite: 179

palenque

Forumer storico
oggi swing semestrale sul max , sono 25 settimane dal max del 26 aprile( frecce rosse nagual )
ribasso certo ma continuando in questo modo sembro un uccello del malaugurio , per cui mi qeto......:D


al 99,99:D o stavolta ci esponiamo... al 100%:D:D:D

però devi anche dirci il punto di arrivo e i tempi :D:D

grazie. scherzo :) ma se me li dici ti ringrazio di nuovo:D:D
 

giambel

Forumer storico
e purtroppo non sarà l'ultima........




buonasera ragassi........:)

vi scrivo da Bologna la grassa.....:)

...adoro questa città, civile, colta, ricca e di sinistra........:up:


qualcuno mi sa consigliare una trattoria dove mangiare bene senza spendere tanto..???? sto in albergo in centro..:rolleyes:...

che sia economico.....sono in bolletta co stj short treno ce manda in tutti in povertà:lol:......vi ringrazio anticipatamente:up::)

anyway viste le inutili e sterili polemiche versus ciuf ciuf mi sento di scrivere dei ringraziamenti nei suoi confronti per le sue sempre gradite analisi e per postare l'operatività in real time e gratuitamente:up:

spero di trovare il tempo dalla prossima settimana di postare in diretta un pò di operazioncine visto che avrò un pò più tempo:ciao:
 

frengo67

Forumer storico
buonasera ragassi........:)

vi scrivo da Bologna la grassa.....:)

...adoro questa città, civile, colta, ricca e di sinistra........:up:


qualcuno mi sa consigliare una trattoria dove mangiare bene senza spendere tanto..???? sto in albergo in centro..:rolleyes:...

che sia economico.....sono in bolletta co stj short treno ce manda in tutti in povertà:lol:......vi ringrazio anticipatamente:up::)

anyway viste le inutili e sterili polemiche versus ciuf ciuf mi sento di scrivere dei ringraziamenti nei suoi confronti per le sue sempre gradite analisi e per postare l'operatività in real time e gratuitamente:up:

spero di trovare il tempo dalla prossima settimana di postare in diretta un pò di operazioncine visto che avrò un pò più tempo:ciao:


qualunque osteria nei viottoli di viale indipendenza va bene:up:
 

Si

Banned
buonasera ragassi........:)

vi scrivo da Bologna la grassa.....:)

...adoro questa città, civile, colta, ricca e di sinistra........:up:


qualcuno mi sa consigliare una trattoria dove mangiare bene senza spendere tanto..???? sto in albergo in centro..:rolleyes:...

che sia economico.....sono in bolletta co stj short treno ce manda in tutti in povertà:lol:......vi ringrazio anticipatamente:up::)

anyway viste le inutili e sterili polemiche versus ciuf ciuf mi sento di scrivere dei ringraziamenti nei suoi confronti per le sue sempre gradite analisi e per postare l'operatività in real time e gratuitamente:up:

spero di trovare il tempo dalla prossima settimana di postare in diretta un pò di operazioncine visto che avrò un pò più tempo:ciao:

fatti un panino, vah:)
 

Allegati

  • big.chart2.gif
    big.chart2.gif
    16,5 KB · Visite: 547
  • big.chart10.gif
    big.chart10.gif
    16,5 KB · Visite: 529

magiel

trendisyourfriend
ma come fatti un panino...? porca tro.ia....ha detto ribasso certo...?!...prendi un ottimo ristorante ...digli che paghi a discesa fatta....
 

Users who are viewing this thread

Alto