La mattanza............ (4 lettori)

Si

Banned
al III si rompe:)
 

Allegati

  • big.chart11.gif
    big.chart11.gif
    10,9 KB · Visite: 613

magnolia651

Vediamo come butta oggi
buonasera ragassi........:)

vi scrivo da Bologna la grassa.....:)

...adoro questa città, civile, colta, ricca e di sinistra........:up:


qualcuno mi sa consigliare una trattoria dove mangiare bene senza spendere tanto..???? sto in albergo in centro..:rolleyes:...

che sia economico.....sono in bolletta co stj short treno ce manda in tutti in povertà:lol:......vi ringrazio anticipatamente:up::)

anyway viste le inutili e sterili polemiche versus ciuf ciuf mi sento di scrivere dei ringraziamenti nei suoi confronti per le sue sempre gradite analisi e per postare l'operatività in real time e gratuitamente:up:

spero di trovare il tempo dalla prossima settimana di postare in diretta un pò di operazioncine visto che avrò un pò più tempo:ciao:

economico economico ne avrei uno in centrissimo ma non so se è aperto anche a cena suppongo di si.
Trattasi del dopolavoro degli autisti dell'azienda degli autobus vicinissimo a piazza maggiore. Puoi chiedere. Ricordo che a pranzo a metà anni '90 mentre al brek volevano circa 9500 lire lì si mangiava con 5500 e non era malissimo. Aperto anche agli esterni (paganti).

Ho pendolato per oltre un anno tra firenze e bologna e se non pagava il cliente mi arrangiavo come potevo.

Tra l'altro tra autisti di autobus e di treno non c'è tanta differenza quindi sarebbe anche una forma di riverenza verso il Nostro Capostazione Treno.:)

Però consiglierei un aperitivo al Rosa Rosae prima che è pieno di fyga
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......tu sei quello di stm a eu 2.5 :D......

cucu metti il link del post è tutto scritto , stavolta ti rispondo la prossima ti ignoro e te lo cerchi.....:D

http://www.investireoggi.it/forum/835659-post3359.html

mi pare che sia esattamente il contrario il mercato ha dato ragione alla mia previsione ed il prezzo ha toccato la linea a contatto con la freccia rossa ( prezzo-tempo )
capisco che ti meravigli ,altri avrebbero tirato su il post per evidenziare la previsione esatta , ma sinceramente a me interessa poco , il mio lavoro è "fare" previsioni esatte nella maggioranza dei casi , mica sono un analista conto terzi.
 

Allegati

  • STMICROELECTRON0.png
    STMICROELECTRON0.png
    12,8 KB · Visite: 532
  • STMICROELECTRON.png
    STMICROELECTRON.png
    15,3 KB · Visite: 543

Users who are viewing this thread

Alto