La mattanza............ (17 lettori)

Fragaso

Forumer storico
gli ameri cani sulla divergenza precedente mi hanno fregato , si sono fatti altri 40 punti in su , brutti figli di mignotta hanno spostato il brodo di una settimana in avanti , adesso me la pagheranno con gli interessi la presa per il qulo..........:wall:

è matura la mela Trenino? quanti gg gli dai ancora? sai com'è stamattina ho aperto un altro corto ma mi sembrano ancora un pò immaturi sti americanbaby :D
 

hellboy

Forumer storico
sul DJ la divergenza sui volumi ci sarebbe, ma non si sa quanto possono durare
 

Allegati

  • DJ 25ott get.JPG
    DJ 25ott get.JPG
    131,1 KB · Visite: 138

samir

Forumer storico
gli ameri cani sulla divergenza precedente mi hanno fregato , si sono fatti altri 40 punti in su , brutti figli di mignotta hanno spostato il brodo di una settimana in avanti , adesso me la pagheranno con gli interessi la presa per il qulo..........:wall:


Sig Treno buon giorno:)

posso chiederle quale era il suo bersaglio prezzo sul nostro ?
io avrei 3 step e non ricordo se mirava sotto ai 2000
:-o
se mi risponde cambio colore ai capelli e mi faccio rossa
 

Allegati

  • FITUSO FINE OTTOBRE.gif
    FITUSO FINE OTTOBRE.gif
    24,9 KB · Visite: 128

wdgianni

Forumer storico
Dopo la rottura in outside ribassista del setup di venerdi 22, siamo arrivati ad oggi, nuovo setup, battendo al momento un minimo come da teoria, vediamo se saranno interessati i livelli angolari 21580 il primo in alto e 21130 il primo in basso. Con oggi, in caso di ulteriore affondo ed avvicinamento al livello sopra indicato, avremmo un long da confermare da domani in rottura, oppure una continuazione in caso di rottura ribassista fino al prox importante square del 1° novembre. A livello settimanale siamo inside alla barra di setup 21615-20890 considerando i canonici 50 tick di lasso.

Eccoci sul 1° livello, successivi 20990/20870 poi 20520.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto