La mattanza............ (2 lettori)

niniofin

Guest
niniofin..........per te il segnale cè stato ieri
per me oggi alla rottura del minimo di ieri..............ma non è una cosa
per cui discutere.....solo diversità di metodo....:)

tu cerchi i possibili massimi o minimi............io no
tu secondo il mio metodo cerchi l anticipo sul primo possibile segnale io aspetto i segnali di conferma
sicuramente hai ragione se dici che ricerco più spesso il minimo da dove ripartire che il massimo da dove scendere..........
ma questo dipende esclusivamente dal fatto che mi riesce meglio riconoscere un mnimo e i segnali di conferma che un massimo e suoi segnali........


la cosa più importante è la diversità di interpretazione della situazione:

da quanto ho capito tu ti aspetti inversione...............io un semplice ritracciamento .

Non ci siamo propio...credo che ho problemi di interpretazione...ti aspetti un rintracciamento e cerchi uno short :eek: di 200 punti azzarola...che rischio...
Io cerco una inversione ma la cerco praticamente dai massimi e gli stop da oggi sono in profit :eek: e sereni...Se rintracciano amen se invertono meglio
Ma senza entrare nel particolare il minimo rispetto al giorno prima è di questa mattina alle 9 è un dato di fatto non una interpretazione di un metodo....Io questo ti ho commentato però sicuramente il tuo strumento il minimo lo ha fatto un'ora dopo che te devo di...e sopprattuto quel minimo per ora è tale
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... una ventata di novità sul 3d posto un bel ..... lupo :D..........


gli ameri cani sulla divergenza precedente mi hanno fregato , si sono fatti altri 40 punti in su , brutti figli di mignotta hanno spostato il brodo di una settimana in avanti , adesso me la pagheranno con gli interessi la presa per il qulo..........:wall:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,8 KB · Visite: 485

Users who are viewing this thread

Alto