La mattanza............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
... finito il mensile il 19 ottobre ed ora siamo nel primo 4g del nuovo mensile ed entro domani dovremmo fare il minimo di questo t-1..........


do per finito il primo t-1 del presunto nuovo mensile sul minimo di inizio seduta appena sotto la media bianca .
adesso rimbalzo per iniziare il nuovo t-1 e poi di nuovo giù per raggiungere il target del lupo ,la trend bianca.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,1 KB · Visite: 545

duck

https://soleterre.org/ucraina/
do per finito il primo t-1 del presunto nuovo mensile sul minimo di inizio seduta appena sotto la media bianca .
adesso rimbalzo per iniziare il nuovo t-1 e poi di nuovo giù per raggiungere il target del lupo ,la trend bianca.

hai un'idea di prezzo e/o tempo per il max di questo t-1? grazie
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
se poi gli ienchi chiudono sotto 1185,53 gli offro pure il cynar..

Io gli offrirei un ChinCong

Dice, ma che è il ChinCong?

E' una bevanda immonda in uso agli operai pisani (tipo Saint Gobain... si pronuncia Sengobé tra gli autoctoni) che usano sorbire di mattina anche prima delle 8, per entrare caldi in fabbrica.

Trattasi di un mix, di cui non conosco le proporzioni, tra Chinotto e Cognac.

E ho detto tutto .....
 
Ultima modifica:

overnait

Il_Salumiere
Io gli offrirei un ChinCong

Dice, ma che è il ChinCong?

E' una bevanda immonda in uso agli operai pisani (tipo Saint Gobain...) che usano sorbire di mattina anche prima delle 8, per entrare caldi in fabbrica.

Trattasi di un mix, di cui non conosco le proporzioni, tra Chinotto e Cognac.

E ho detto tutto .....

Una volta, in un bar a Roma, con faccia seria... giacca e cravatta... chiesi al barista se sapeva fare i chinotti!! :D
rispose: "certmente" .... e tutti i napoletani iniziarono a pisciarsi sotto dalel risate!!! :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto