La mattanza............ (7 lettori)

giambel

Forumer storico
mi sono perso qualcosa

ma la collega è bbona?


alta, mora, magra ma con seno abbondante direi una 4°.......sorriso disarmante, tenacia inossidabile, umore come il cielo d'Irlanda, una puledra selvaggia......indomabile per adesso.......

ci si vede domani poi leggerò cosa ha sentio free

COMUNQUE CHI LA INTESA LA STESA

quindi free sei uno scureggiò:lol:
 

nagual

mondo patafisico
manco io li capirò mai , fattene una ragione

Già fatto.

Il problema è che un rimbalzo qui mi starebbe molto stretto.

1288118307capture2610201020.36.07.gif
 

nagual

mondo patafisico
La matematica l'ho studiata fino al primo anno di ingegneria, ho dato analisi 1, siccome me la sognavo la notte ho cambiato facoltà.


Mi è sempre piaciuta ma avanzando negli studi mi sembrava sempre più una cosa barocca, piena di arzigogoli.

Lo so bene che per arrivare all'essenziale bisogna anlizzare e dedurre ma in fondo la formula più sublime mai scoperta dall'uomo è fatta di tre lettere ed un esponete: e = mc^2.

Per la borsa forse basta meno.

Il future chiuderà a 1183,30.
 

guillermo01

Forumer storico
Mi è sempre piaciuta ma avanzando negli studi mi sembrava sempre più una cosa barocca, piena di arzigogoli.

Lo so bene che per arrivare all'essenziale bisogna anlizzare e dedurre ma in fondo la formula più sublime mai scoperta dall'uomo è fatta di tre lettere ed un esponete: e = mc^2.

Per la borsa forse basta meno.

Il future chiuderà a 1183,30.
Idem....ma quella studiata in ingegneria fa veramente schifo.
Neanche nelle facoltà di matematica fanno tutta questa matematica....che oltretutto non serve nel prosieguo degli studi.
 

Users who are viewing this thread

Alto