La mattanza............

ehhhhhh ehhhhhh

ha fatto una telefonata da palazzo chigi per liberare una minorenne marocchina......................

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ennnnnnnnnò heeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono triste:(.............oggi ho capito di essere invecchiato............

pensa ero convinto che il BUNGA BUNGA fosse un ballo!!!!!!
..........e oggi scopro che sono rimasto molto indietro........:eek::lol:

settimanale del sp500.........

la dura resistenza della blu..........

1288335464sp500index12.png

......la dura resistenza della blu..........

un nuovo max non farebbe che peggiorare la già difficile situazione tecnica degli ienchi , non farebbero altro che confermare la divergenza tra prezzi e oscillatore .
sono 82 barre dal minimo e secondo me il minimo del trimestrale lo hanno fatto .
sul max si è formato un martello rovesciato ed hanno chiuso sul livello o sotto il max del 13tdcombo.
hanno tirato il collo alla gallina ma più tirano e più soffre.
di contro è ormai da quasi un anno che non riescono a superare il max precedente , per un indice che deve riprendersi da un devastante ribasso mi pare veramente poco , per quanto mi riguarda è sempre un rimbalzo di medio periodo.
l'unico indice che può far venire il dubbio è quello dei teteschi che non ha fatto un minimo inferiore a quello del 2003 ed ora con il nuovo max ha superato il 62% di ritracciamento .

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,5 KB · Visite: 539
L'RSI fino a 59/60 può scendere...

Se è Bull può starci una struttura ciclica 80-60 per mesi...

Scaricamento in laterale, non ci volevo credere nemmeno io ma non si può escludere, 1 indice americano verde, 2 in storno...

3 KO

Complimenti a chi ha avuto l'intuizione

;)

.l'unico indice che può far venire il dubbio è quello dei teteschi che non ha fatto un minimo inferiore a quello del 2003 ed ora con il nuovo max ha superato il 62% di ritracciamento....... .

gli indici eurepei sono in chiusura del trimestrale e del semestrale , ed è alle porte una bella discesa , l'hanno spostata di qualche settimana e partono da un 2-3% più in alto rispetto alle mie previsioni , meglio significa che scenderenna più in basso....:D.
se poi quello fatto non è il max del semestrale , sul nuovo eventuale si formerebbe la classica divergenza a confermare la discesa

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    13,7 KB · Visite: 493
un nuovo max non farebbe che peggiorare la già difficile situazione tecnica degli ienchi , non farebbero altro che confermare la divergenza tra prezzi e oscillatore .
sono 82 barre dal minimo e secondo me il minimo del trimestrale lo hanno fatto .
sul max si è formato un martello rovesciato ed hanno chiuso sul livello o sotto il max del 13tdcombo.
hanno tirato il collo alla gallina ma più tirano e più soffre.
di contro è ormai da quasi un anno che non riescono a superare il max precedente , per un indice che deve riprendersi da un devastante ribasso mi pare veramente poco , per quanto mi riguarda è sempre un rimbalzo di medio periodo.
l'unico indice che può far venire il dubbio è quello dei teteschi che non ha fatto un minimo inferiore a quello del 2003 ed ora con il nuovo max ha superato il 62% di ritracciamento .

Capo......avrei minimo in chiusura di seduta.........ti risulta ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto