nagual
mondo patafisico
Quello di Settembre lo chiameremo, da oggi, Bunga Bunga.
apuo
Bunga bunga
Bilonga gamba.
Un po' di patafisica...
Quello di Settembre lo chiameremo, da oggi, Bunga Bunga.
apuo
Bunga bunga
Bilonga gamba.
Un po' di patafisica...
ehhhhhh ehhhhhh
ha fatto una telefonata da palazzo chigi per liberare una minorenne marocchina......................
eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ennnnnnnnnò heeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono triste.............oggi ho capito di essere invecchiato............
pensa ero convinto che il BUNGA BUNGA fosse un ballo!!!!!!
..........e oggi scopro che sono rimasto molto indietro........
......la dura resistenza della blu..........
.l'unico indice che può far venire il dubbio è quello dei teteschi che non ha fatto un minimo inferiore a quello del 2003 ed ora con il nuovo max ha superato il 62% di ritracciamento....... .
un nuovo max non farebbe che peggiorare la già difficile situazione tecnica degli ienchi , non farebbero altro che confermare la divergenza tra prezzi e oscillatore .
sono 82 barre dal minimo e secondo me il minimo del trimestrale lo hanno fatto .
sul max si è formato un martello rovesciato ed hanno chiuso sul livello o sotto il max del 13tdcombo.
hanno tirato il collo alla gallina ma più tirano e più soffre.
di contro è ormai da quasi un anno che non riescono a superare il max precedente , per un indice che deve riprendersi da un devastante ribasso mi pare veramente poco , per quanto mi riguarda è sempre un rimbalzo di medio periodo.
l'unico indice che può far venire il dubbio è quello dei teteschi che non ha fatto un minimo inferiore a quello del 2003 ed ora con il nuovo max ha superato il 62% di ritracciamento .