La mattanza............

mi pare che nessuno finalmente parli più dell'omen ,il semestrale è già vicino ai massimi e mi comincia a ritornare la memoria .
ho già in mente il titolo del prossimo post...........:D

no ti prego non lo fare, ti supplico, hanno dei filtraggi, ad ogni tua previsione di minimi vanno a fare massimi..........semmai posta qualcosa su nuovi massimi assoluti......:rolleyes:

Eh.. lo so tocca sempre aspettare...

Quello che non mi torna è che abbiamo un potenziale TS rialzista con TP a 1240 punti che è pubblicato su tutti i siti di analisi tecnica e che è in corso e che vedrebbe anche un cieco.

Ma se guardi i COT vedi che i commercial gli scommettono contro, il nymo in divergenza negativa, AD line pure, gli americani tolgono i soldi dai fondi per tirare avanti, la liquidità si sposta sugli hard asset...
... ma allora...

CON QUALI SOLDI SALGONO GL'INDICI?

mentre rimescolano le valute per me

Buongiorno. Ftse mib: mensile long, settimanale long ( giro swing sotto 20890 quindi 20840 x i soliti 50 tick ), giornaliero long, su minimo di setup del 26 fatto angolo 21130 e successivamente rotto al rialzo, chiusura long daily sotto 21100.

Dax: mensile long, settimanale long barra 13-17/09, questa settimana e' setup ed al momento l'indice ha generato un sell avendo fatto max in area angolare 1x2 6640/6660. A livello giornaliero oggi e' setup vediamo il segnale che sara' generato. Operativamente mantengo i long aperti in ottica settimanale, su rottura di area 6350, ma da domani un eventuale rottura di oggi, sara' probabilmente l'anticamera della rottura da lunedi della barra di setup weekly.

Sul Ftse restiamo sotto rottura long dell'ultimo setup daily e dovremmo restare positivi fino al prox importante square di minimo che cadra' il 1° novembre.

Dax: massimo rispetto ad ieri e quindi generato short testando di nuovo l'1x2, fatto 6645, operativo da domani. Ricordo che siamo sempre in barra di setup settimanale ed avendo battuto un max sta generando un sell.

Buonaserata a tutti.

Per Treno
Tu che hai una pazienza notevole e riesci a sopprtare loss per lunghi periodi.
Secondo te sto azzo di etc si riprendera mai?
Grazie in anticipo per la risposta.
1288278652nnnnnnnnnnnnnnn.png

.....treno sei diventato un'esperto di "gestione del loss", vedi ci si può sempre riciclare in qualcosa di utile:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto