La mattanza............

un pesce insidioso quello!!!

un incrocio tra il merluzzo e il padulo!!!!!:D

per me vanno su..............vedem sotto l allarme per me rimane la viola

1288361536screenhunter01oct.2916.10.gif

oooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo....................................:D

1288376073screenhunter02oct.2920.11.gif

Se si è convinti del long ora bisognerebbe puntare ai 340000.

Non ti conosco ma ci scommetterei la classica pizza con birra. Io dico che si va 26.000 punti entro la fine di febbraio. :up: :up: :up:

Poi, in un secondo tempo si potrà anche andare a obiettivi più ambiziosi. Ma per questo si parla anche dell'inizio del 2012.

Scusate, ma voi non lo controllate il candlestick?

Se prendete i singoli titoli vedrete che tutte le volte che si chiude una compressione di volatilità si forma un bel candelone verde con elevati volumi. Questo è un chiaro segnale rialzista.

Non so proprio in base a quale teoria voi pensate allo short. :-? :-? :-?
Per me state andando a cercarvelo il loss.

A fare i precisini precisini dalla tua segnalazione domenica 24 long per i 26000....l'indice ha solo perso punti...e in chiusura rispetto al close di venerdi siamo sotto di 85 punti :eek: alla faccia delle candele da controllare :lol::lol::lol:

Non ti conosco ma ci scommetterei la classica pizza con birra. Io dico che si va 26.000 punti entro la fine di febbraio. :up: :up: :up:

Poi, in un secondo tempo si potrà anche andare a obiettivi più ambiziosi. Ma per questo si parla anche dell'inizio del 2012.

Non vorrei creare equivoci né ingrassare a suon di pizze.

Per me la mezzanotte sta molto in basso, dalle parti di 8000 e si è sul far della sera.

Va bene cari shorters. Ride bene chi ride ultimo.

Staremo a vedere verso febbraio chi avrà fatto gain e chi i loss. :-o :-o :-o

A fare i precisini precisini dalla tua segnalazione domenica 24 long per i 26000....l'indice ha solo perso punti...e in chiusura rispetto al close di venerdi siamo sotto di 85 punti :eek: alla faccia delle candele da controllare :lol::lol::lol:

infatti se avesse controllato le candele avrebbe visto una bearish eg!!!:D:up::lol:

detto da me che sono long......!!!!!!:D

Sai, alba e tramonto sono simili. Solo che uno è a est e l'altro a ovest. Sei sicuro di orientarti nel modo giusto?

dipende dalla longitudine ,:D

cmq qui si sta parlando almeno del mensile ottobre e solo l'uscita da 1200 entro ottobre mi avrebbe dato novembre al rialzo, ma pare non sia così
ora o ci va in spyke o fallisce prendo respiro e rincorsa e poi si vedra'

nell'immediato nel settimanale penso che europa possa oscillare ancora tra i 20680 22500 di indice
quindi div ertiamoci pure :p

i miei cicli cercano riscontri in quelli planetari, penso si sia capito, e quelli mi direbbero che entro il 3 da qualche parte si rompono le uova

Users who are viewing this thread

Back
Alto