La mattanza............

....... l'eventuale minimo di fine giornaliero entro le 18:00 , speriamo comunque che rimanga sopra il minimo di ieri........

ienchi precisi e minimo del giornaliero sulla barra delle 18 sopra il minimo di partenza.
quello segnato con la freccia è un potenziale e insidioso potenziale minimo fuori conteggio .
adesso non ci rimane che monitorare il rimbalzo del nuovo giornaliero e sarebbe bene che non facesse i tre massimi crescenti anche non consecutivi ma questo lo scopriremo lunedi.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78,4 KB · Visite: 455
ienchi precisi e minimo del giornaliero sulla barra delle 18 sopra il minimo di partenza.
quello segnato con la freccia è un potenziale e insidioso potenziale minimo fuori conteggio .
adesso non ci rimane che monitorare il rimbalzo del nuovo giornaliero e sarebbe bene che non facesse i tre massimi crescenti anche non consecutivi ma questo lo scopriremo lunedi.
quindi si sale fino a 1200:-?

adesso non ci rimane che monitorare il rimbalzo del nuovo giornaliero e sarebbe bene che non facesse i tre massimi crescenti anche non consecutivi

ma questo lo scopriremo lunedi..

esci subito per il "bunga bunga???

è iniziata tutto è pronto
non ho capito ,sempre io devo fare il portasfiga sembro un menagramo invasato desideroso che tutto vada a rotoli..........un comunista va digiamoloooo.
ci guadagnerei di più a fare l'ottimista , qualcuno a prendere per il qulo gli italiani è diventato presidente del consiglio ........:wall:
ma bando alle ciance e cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità.
il vix si sta caricando come una molla sotto la sua media a 200 giorni facendo l'identico movimento di luglio-settembre 2008 , l'uscita sopra la 200 lo dovrebbe portare in breve oltre 35.

Vorrei capire se la freccetta sul VIX è ancora valida o no visto che son passati
dal giorno del post 50 giorni, io non Guardo il VIX pero mi interessava l opinione.
Rimetto anche la foto cosi mi capisci.
Grazie
Leonardo :ciao:

Allegati

• BORSA_215.gif
    BORSA_215.gif
    78,1 KB · Visite: 101
oltre a dire che si sale..........

dico molto semplicemente:

sul fituso avrei una conferma con una kiusura daily sopra i 21633

tg il gap a 22036 e poi la tl ribassista di lungo..........

1288374255ftsemibindexkll.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto