La mattanza............

....finito sul minimo di stamattina il settimanale del fituso , la divergenza con i prezzi sul minimo è una prima conferma ......

minimo del settimanale il 27 ottobre , oggi siamo nel 5° giornaliero del settimanale , minimo previsto lunedi 8 novembre inferiore al minimo del 27 fatto a 21.130 di futuro fituso

Allegati

• FTSE Mib Full1210.png
    FTSE Mib Full1210.png
    13,9 KB · Visite: 610
minimo del settimanale il 27 ottobre , oggi siamo nel 5° giornaliero del settimanale , minimo previsto lunedi 8 novembre inferiore al minimo del 27 fatto a 21.130 di futuro fituso

Scusa Treno, non c'entra nulla con quello che hai scritto sopra, ma la vecchia previsone di ribasso con minimi inferiori a quelli di maggio, è ancora valida, oppure visto che ottobre è passato è da buttare tutto in du cess.
Forse, avrai gia aggiornato, ma a me è sfuggito.
Tenkiu.

Byeee

..... ciclo annuale se è stato fatto febbraio come io sostengo o se invece è stato fatto a maggio.........

la data probabile di fine ciclo lungo è aprile 2011 e il minimo dell'annuale ( febbraio o maggio 2010 ) non lo riusciremo a definire neppure a posteriore perchè compatibile con ciascuno dei due minimi.

eccome se è valida , rimane da individuare la data e dipende essenzialmente dal minimo del ciclo annuale se è stato fatto febbraio come io sostengo o se invece è stato fatto a maggio .

Ok capito.
In ogni caso il minimo dell'annuale è stato fatto maggio, nun scherza ... se il ciclo annuale fosse quello di febbraio, non saremmo qui, ma molto + in basso.
Mi rifiuto di analzzare altre ipotesi, anche perche se tu avessi ragione, molto sinceramente sti ciclussi, sarebbero da cacciare nel "rusco" (... o almeno io lo farei sicuramente e mi affiderai ad altre cose).
In ogni caso, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.
Grazie per la gentilezza solita.

Byeee

Ciao Treno e ciao a tutti.

1288787266providedbyprofinanceservicemozillafirefox003.png

Iniziano i movimenti sulle valute?

Confortante barra in formazione su usd index, compatibile come tempo con lo swing del MT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto