La mattanza............

1288787604nyad.png

Categorico non superare il max di ieri per mantenere il trend negativo e quindi la digergenza negativa con i prezzi.

eccome se è valida , rimane da individuare la data e dipende essenzialmente dal minimo del ciclo annuale se è stato fatto febbraio come io sostengo o se invece è stato fatto a maggio .

Signori miei l'annuale precedente è finito a inizio luglio 2010, ed il successivo dopo lingua è iniziato a fine Agosto....

a buon intenditor ... tanti soldini...

io passo una volta ogni 2 mesi ma la musica è sempre la stessa ...

io passo una volta ogni 2 mesi ma la musica è sempre la stessa ...[/QUOTE]

bon!
risparmiati il prossimo viaggio, non abbiamo bisogno di nulla.
ps. chieda alla porta accanto magari loro si.

io passo una volta ogni 2 mesi ma la musica è sempre la stessa ...

bon!
risparmiati il prossimo viaggio, non abbiamo bisogno di nulla.
ps. chieda alla porta accanto magari loro si.[/QUOTE]

Un filosofo disse:

il passato non esiste in quanto non è più.
Il futuro non esiste in quanto non è ancora.
il presente non esiste in quanto è una separazione tra due cose che non esistono.

Esiste solo il presente del passato, che è la memoria.
Il presente del futuro, che è la speranza.
il presente del presente, che è l’intuizione.

Speriamo di rincontrarci allora magari davanti ad una buona intuizione...

:D

eccome se è valida , rimane da individuare la data e dipende essenzialmente dal minimo del ciclo annuale se è stato fatto febbraio come io sostengo io se invece è stato fatto a maggio .

Ok capito.
In ogni caso il minimo dell'annuale è stato fatto maggio, nun scherza ... se il ciclo annuale fosse quello di febbraio, non saremmo qui, ma molto + in basso.

Signori miei l'annuale precedente è finito a inizio luglio 2010, ed il successivo dopo lingua è iniziato a fine Agosto....

a buon intenditor ... tanti soldini...

allora mancano ancora:

- "l'annuale ancora non è finito" :eek:

- "l'annuale precedente è finito su un massimo ed è per questo che non lo riuscite a vedere!!":rolleyes:

- "l'annuale quest'anno non c'e'!!!!":sad:

- "l'annuale è maschio e quindi come dice Silvio è meglio non guardarlo troppo" :D

su chi si prende queste responsabilità...

io nel frattempo mi prendo Tracy che viene giu nel fine settimana ed insieme nel WE faremo le solite cose (rubare, finire in questura e una volta fuori tutti alla sagra del maiale ad Arcore) poi lei riparte la settimana prossima :wall:

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto