La mattanza............

seeeeeee
non si contentano nemmeno di 1221 :eek:
non vorranno mica passare nella parte superiore del forchettone di freesurfer?!

ci sono già sopra la mediana..........

vogliono kiudere il settimanale sopra la 200..........

e non vi scordate il dax.............

quello che vorrei approfondire con treno è se secondo lui

cambia o non cambia e si perchè e se no perchè............l analisi
della situazione con sp500 che ha superato il max di aprile..........per non parlare del dax.......
sono due eventi che escludevi o cmq davi per molto poko probabili..........

treno grazie!:)

ci sono già sopra la mediana..........

vogliono kiudere il settimanale sopra la 200..........

e non vi scordate il dax.............

quello che vorrei approfondire con treno è se secondo lui

cambia o non cambia e si perchè e se no perchè............l analisi
della situazione con sp500 che ha superato il max di aprile..........per non parlare del dax.......
sono due eventi che escludevi o cmq davi per molto poko probabili..........

treno grazie!:)

Scusa free, sicuramente non intendi quella che ora passa a 1123...
cosa intendi?
grazie e ciao

Per Freesurfer, posso farti una domanda da quanto tempo sei in borsa? No ti chiedo questo perchè io questo fenomeno degli indici che si disallineano completamente l'ho visto a suo tempo con i titoli. Una volta quando la ns borsa saliva salivano tutti i titoli chi più chi meno. Poi dal 1998/1999 non fu più così il rialzo 32000/51000 fu fatto da pochi titoli, e più questi salivano più gli altri rimanevano al palo. Già da inizio anno su questo forum avevo scritto del rischio di disallineamento degli indici, ma non perchè sono un profeta, riportavo quello che diceva più di qualche investitore istituzionale.

Morale della favola a marzo 2009 è partito un ciclo economico chiamato ciclo a 5 anni, ma non avrà lo stesso percorso su tutti gli indici. Pensa a un listino con titoli forti e titoli deboli, l'Italia è un titolo debole.

Ciao.

Scusa free, sicuramente non intendi quella che ora passa a 1123...
cosa intendi?
grazie e ciao

passa a 1193..............ci sono sopra.

Per Freesurfer, posso farti una domanda da quanto tempo sei in borsa? No ti chiedo questo perchè io questo fenomeno degli indici che si disallineano completamente l'ho visto a suo tempo con i titoli. Una volta quando la ns borsa saliva salivano tutti i titoli chi più chi meno. Poi dal 1998/1999 non fu più così il rialzo 32000/51000 fu fatto da pochi titoli, e più questi salivano più gli altri rimanevano al palo. Già da inizio anno su questo forum avevo scritto del rischio di disallineamento degli indici, ma non perchè sono un profeta, riportavo quello che diceva più di qualche investitore istituzionale.

Morale della favola a marzo 2009 è partito un ciclo economico chiamato ciclo a 5 anni, ma non avrà lo stesso percorso su tutti gli indici. Pensa a un listino con titoli forti e titoli deboli, l'Italia è un titolo debole.

Ciao.

io ho poka esperienza..............
cmq su quello che dici sugli indici concordo.......
ho postato anche dei grafici in riferimento al comportamento del fituso
rispetto alla salita del sp..........

indice FTSE sul tapin roulant

indice FTSE ha sbagliato sport

corre corre sul tapin roulant
giustamente.... sta li fermo
:specchio:

:wall:

Ciao.

concordo.... prova ne è il fatto che 10 anni fa o giu' di li gli americani erano a 1200 o giu di li mentre noi eravamo a 40-50000 o giu di li.

se uno avesse tenuti per ipotesi 10 anni oggi con gli americani sarebbe in pari, mentre con il nostro amatissimo sotto del 50% (sempre o giu' di li).

Anche questa settimana in cui sembra essere salito tutto, se non ci saranno grossi cambiamenti da qui a stasera, per gli americani finisce in forte gain, mentre per noi in pari per non dire in rosso.

quindi occhio a tradare un titolo o un indice con gli occhi rivolti ad un altro. L'altro ci puo' dare un indicazione, ma guai ad aspettarsi che il nostro indice/titolo segua quello che un altro ha già fatto. non è detto che accada

Users who are viewing this thread

Back
Alto