aperto short a 21507
operazione riskiosssssisssssima non seguitemi
....... vado over years........
questo è quello che ho scritto sul punto G e che può estendersi a qualunque strumento finanziario ed a qualunque fase di mercato......nuovo massimo e poi giù , questo è il mio percorso preferito .
capisco che è più rischioso e più difficile da gestire ma è l'unico che mi permetterà di seguire il trading senza rimanere attaccato al monitor ........
.......il target del max fc sarebbe 2692 giusto?.......
questo è quello che ho scritto sul punto G e che può estendersi a qualunque strumento finanziario ed a qualunque fase di mercato.
se sei convinto che il trend vada dalla parte prevista non devi avere esitazioni vai short e trombi sereno con la collega , non sono certo le oscillazioni dei pezzi di nacchiu , che ti possono togliere il sonno.
se hai il terrore e te la fai addosso per un nuovo massimo allora questo non è hobby o mestiere che puoi continuare a fare nel lungo periodo.
capisco che in un mondo dove tutti si sbracciano per far vedere che ci azzeccano sia difficile comprendere qualcuno che gestisce oscillazioni........
... la consapevolezza e la conoscenza mitigano l'emotività....
secondo me non la mitigano , la annullano
tifare , temporaneamente ,per la posizione contraria significa raggiungere il karma del trading.
tifare , temporaneamente ,per la posizione contraria significa raggiungere il karma del trading.