La mattanza............ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
------------ chiusa posizione corta a 20.811 di indice fituso --------------
ciao,

ben fatto, ma forse hai anticipato un pò perchè l'sp500 ed il dax devono ancora iniziare a scaricare gli indicatori ed il min bello può andare a domani...

forse questo sarà un coltello che cade perchè non credo che il ftse si fermi mentre gli altri devono iniziare a farlo...

in attesa di conferme o smentite
 

treno

trenotrading.blogspot.it
------------ chiusa posizione corta a 20.811 di indice fituso --------------

avrei dovuto chiudere a 20.700 dove si attiva l'altra posizione corta ma ho preferito chiudere sul minimo del giornaliero e riaprire la posizione corta sul rimbalzo .
se va male avrò 100 punti di mancato guadagno
 

supermilan

Forumer storico
ciao,

ben fatto, ma forse hai anticipato un pò perchè l'sp500 ed il dax devono ancora iniziare a scaricare gli indicatori ed il min bello può andare a domani...

forse questo sarà un coltello che cade perchè non credo che il ftse si fermi mentre gli altri devono iniziare a farlo...

in attesa di conferme o smentite

sì purple hai ragione

ma treno mica è flat :lol:
 

supermilan

Forumer storico
------------ chiusa posizione corta a 20.811 di indice fituso --------------



avrei dovuto chiudere a 20.700 dove si attiva l'altra posizione corta ma ho preferito chiudere sul minimo del giornaliero e riaprire la posizione corta sul rimbalzo .
se va male avrò 100 punti di mancato guadagno

sempre a lamentarti :-o
in realtà non hai preso proprio il minimo potevi fare meglio :lol:
 

Allegati

  • treno.png
    treno.png
    15,5 KB · Visite: 177

purplegate

Non anticipare mai...
avrei dovuto chiudere a 20.700 dove si attiva l'altra posizione corta ma ho preferito chiudere sul minimo del giornaliero e riaprire la posizione corta sul rimbalzo .
se va male avrò 100 punti di mancato guadagno
è che avrei la ch del 3°giornaliero a ieri alle h14,15 e poi presumo un 2gg in 6h+6h+(6h) che chiuda il t-1 lungo(5gg) ven12...

questo si sposerebbe con un taylor concentrato

in attesa di un 2-3h al rialzo per monitorare il tutto
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ dove sono i ganzi ...

questo è un segnale da valutare su questo massimo non si sono visti , è probabile che il 19 si chiuda solo il mensile e non il trimestrale , li sul rimbalzo del mensile si rivedrebbero i ganzi e poi di nuovo giu a chiudere il trimestrale con un ultimo mensile..........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto