Art
Forumer attivo
------- chiusa posizione corta a 20.349 di indice fituso ---------
lascio il testimone alla posizione aperta a 20.700 di indice fitso
Grande!!!!
Sei mitico...
Ho imparato molto dai tuoi post
Grazie
------- chiusa posizione corta a 20.349 di indice fituso ---------
lascio il testimone alla posizione aperta a 20.700 di indice fitso
Credo che sarebbe ora che venisse riconosciuto qualcosa al Sig. Treno ... non so se questo avverrà ...Grande!!!!
Sei mitico...
Ho imparato molto dai tuoi post
Grazie
Il grafico dell'ultimo mese del cross eurodollaro mostra in maniera abbastanza chiara un megaphone top del quale imho ora stiamo disegnando l'estremità inferiore. A mio avviso da qua più o meno si torna verso 1.40 a fare onda 2 di breve. Poi il finimondo. Scommetto che a dare il là al rimbalzo saranno le 4 minchiate che dichiareranno al G20...
Precisamente per me il primo impulso ribassista ci porterà fino a 1.35. Poi 1.40...poi i ns libri (parlo dell'Italia...) in tribunale...
......... nn ho altre posizioni a cui lasciare il testimone, ma preferisco starmene tranquillo nel weekend ........
Già, perchè potrebbero spiazzare tutti, chiudere il gap e salire sti bastardi.....stamattina hanno rotto le p@lle con questa apertura in gap.......
il fituso ieri ha perso le mie mediucce di riferimento e ha bukato di poco la tl rialzista
della rsi...............oggi conferma il segnale short.
Megaphone completo o manca na n'ticchia: per me da questi livelli l'eurodollar fa partire onda 2 correttiva al rialzo fino a 1.40. Dopodichè giù di brutto tutto: il cross con una devastante 3 di 3 e l'equity per fine trimestrale.
io me la gioco così
Ma non è detto che arrivi a 1.40 ... vediamo i ritracci standard fibonacci.
Ciao e ... ne approfitto per complimentarmi con Treno, padrone di casa. Lo seguo silente da molto tempo.
ho kiuso i 3/4 dello short.............
seguo con 1/4 l evoluzione..............