La mattanza............

chiuso lo short su eurostoxx. io nn ho altre posizioni a cui lasciare il testimone, ma preferisco starmene tranquillo nel weekend visto che c'è il G20. se rimbalzano mi rimetto short,altrimenti come al solito ringrazio il mercato per il bel gain e gli amici del thread.

Il grafico dell'ultimo mese del cross eurodollaro mostra in maniera abbastanza chiara un megaphone top del quale imho ora stiamo disegnando l'estremità inferiore. A mio avviso da qua più o meno si torna verso 1.40 a fare onda 2 di breve. Poi il finimondo. Scommetto che a dare il là al rimbalzo saranno le 4 minchiate che dichiareranno al G20...

Precisamente per me il primo impulso ribassista ci porterà fino a 1.35. Poi 1.40...poi i ns libri (parlo dell'Italia...) in tribunale...

Megaphone completo o manca na n'ticchia: per me da questi livelli l'eurodollar fa partire onda 2 correttiva al rialzo fino a 1.40. Dopodichè giù di brutto tutto: il cross con una devastante 3 di 3 e l'equity per fine trimestrale.

io me la gioco così :):ciao:

D'accordo

Ma non è detto che arrivi a 1.40 ... vediamo i ritracci standard fibonacci.
Ciao e ... ne approfitto per complimentarmi con Treno, padrone di casa. Lo seguo silente da molto tempo.

Megaphone completo o manca na n'ticchia: per me da questi livelli l'eurodollar fa partire onda 2 correttiva al rialzo fino a 1.40. Dopodichè giù di brutto tutto: il cross con una devastante 3 di 3 e l'equity per fine trimestrale.

io me la gioco così :):ciao:

Ma non è detto che arrivi a 1.40 ... vediamo i ritracci standard fibonacci.
Ciao e ... ne approfitto per complimentarmi con Treno, padrone di casa. Lo seguo silente da molto tempo.

hai ragione ma suppongo che faranno una 2 profonda ingigantendo le chiacchiere prodotte dal g20.

ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto