La mattanza............

wue free,pure tu short?? azzo ma guadagni sempre, ti sei cavalcato tutto il long e ti diverti pure short....
bravo!:up:

veramente ho preso delle mazzate su alcuni titoli
che invece di surfare in piedi sto surfando in ginokkio!!!:D
e poi sul fituso erano 15 giorni che non se guadagnava ne perdeva:D
ho kiuso con piccoli gain .........

cmq sul fituso già alla perdita delle mie mediucce era partito il mio segnalino personale..........sui ............ho aspettatoa conferma sui 20980..............

ma prendile solo come indicazioni...........io non posto in diretta come treno......

bee beepppppppppppp.....cantano le sirene nel qulo dei Trans-nani :) la mattanza è cominciata ragassi.....

grande Trenino!!!!!!!

P.S. ma quanto ho sofferto a sto giro.....stavo quasi pensando di cominciare a liquidare qualche shortino....meno male che so rimasto HOMO :):):)

eddai provaci metti pure tu la tabellina sempreverde .....:D

la mia non è sempreverde ............non ho il pollice verde come il tuo!!!!!!!!!!
te sei un alieno..................io un surfista!!!!!!!:D

guarda ho solo il grafico di ucg con le entrate e le uscite
sono numerate con le lettere...........in verde le operazioni positive
in rosso le negative............

aggiungi una kiusura di 1/2 del restante di M OGGI A 1,651

Ultima modifica:
senza gap si scendeva costante e pesante fino a giovedi-venerdi prossimo , adesso si balla e bisognerebbe stare attaccati al monitor , la cosa che odio di più.
Appunto, come volevasi dimostrare. E sta cosa, non mi piace affatto per le posizioni short. Ricordo benissimo che successe un pò di tempo fa, apertura a -1,7, poi su su, e chiusura verde a +1 e da li partì long estenuante..... OCCHIO cazz......o!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto