Rock'n'rolluck
Forumer storico
Ma come fa ad essere sempre verde che shorti sempre e il trend è palesemente long ?se guardi due post sopra vedi la tabellasempreverde
Ma come fa ad essere sempre verde che shorti sempre e il trend è palesemente long ?se guardi due post sopra vedi la tabellasempreverde
.....Ma come fa ad essere sempre verde che shorti sempre ........
è una leggenda metropolitana che shorto sempre ,in realtà dal minimo del nove marzo ho fatto gain per 10.000 punti long e 20.000 short .
è una leggenda metropolitana che shorto sempre ,in realtà dal minimo del nove marzo ho fatto gain per 10.000 punti long e 20.000 short .
cosi come è una leggenda metropolitana che prima di andare in gain sopporto loss virtuali importanti.
In realtà da quando ho postato le operazioni in real time sul forum , settembre 2008 , ho fatto 120 operazioni con solo 10-12 operazioni fatte con loss virtuale importante.
cosi come è una leggenda metropolitana che prima di andare in gain sopporto loss virtuali importanti..
..........solo la gnocca c'e' po' salva' a sto' punto!
cosi come è una leggenda metropolitana che bisogna avere un capitale enorme per poter seguire le mie operazioni.
in realtà ho fatto 34 operazioni di fila senza sopportare loss virtuali pesanti ,per un totale di 29.000 punti indice...........