La mattanza............

è una leggenda metropolitana che shorto sempre ,in realtà dal minimo del nove marzo ho fatto gain per 10.000 punti long e 20.000 short .

cosi come è una leggenda metropolitana che prima di andare in gain sopporto loss virtuali importanti.
In realtà da quando ho postato le operazioni in real time sul forum , settembre 2008 , ho fatto 120 operazioni con solo 10-12 operazioni fatte con loss virtuale importante.

è una leggenda metropolitana che shorto sempre ,in realtà dal minimo del nove marzo ho fatto gain per 10.000 punti long e 20.000 short .

cosi come è una leggenda metropolitana che prima di andare in gain sopporto loss virtuali importanti.
In realtà da quando ho postato le operazioni in real time sul forum , settembre 2008 , ho fatto 120 operazioni con solo 10-12 operazioni fatte con loss virtuale importante.

ok però adesso basta perchè sembri quasi un ganzo da forum :-D

cosi come è una leggenda metropolitana che prima di andare in gain sopporto loss virtuali importanti..

cosi come è una leggenda metropolitana che bisogna avere un capitale enorme per poter seguire le mie operazioni.
in realtà ho fatto 34 operazioni di fila senza sopportare loss virtuali pesanti ,per un totale di 29.000 punti indice...........

cosi come è una leggenda metropolitana che bisogna avere un capitale enorme per poter seguire le mie operazioni.
in realtà ho fatto 34 operazioni di fila senza sopportare loss virtuali pesanti ,per un totale di 29.000 punti indice...........

Treno posso chiederti se lavori su scadenze 3 mesi avanti? non so se lo ha mai svelato se sì chiedo venia, ma non ho trovato :(

lo chiedo poichè anche io ho una operatività come la tua anche se non seguo i cicli tuoi ma quelli disq9 e PIRAMIDE (che spesso coincidono con i tuoi-...-anticipamdo meno però;):-o)e che qui non potevo per ovvi motivi spiegarla come mi chiedesti, poichè tu sai bene quanto occorra studiarci e la difficoltà della sintesi necessaria per essere poi compresi ed interagire).

usavo solo fut ma vorrei avere più tempo e passare alle opzioni
grazie se vorrai rispondermi

Users who are viewing this thread

Back
Alto