La mattanza............

Devo vedere i dati in chiusura, ma già cosi ha fermato la discesa e sull'orario è fuori dal canale ribassista.

Così anche il pecoraio, il suo gregge e il cane da guardia mentino potranno festeggiare :)

E' dovuto al fatto che il dollaro ha picchiato in testa sulla sma 377 del 4 ore, ma insiste.

1289933381capture1611201019.45.42.gif

Devo vedere i dati in chiusura, ma già cosi ha fermato la discesa e sull'orario è fuori dal canale ribassista.

Così anche il pecoraio, il suo gregge e il cane da guardia mentino potranno festeggiare :)
Mi piace se son io esser chiamato Pecoraio , ho sempre apprezzato chi lavora duramente, mentre io tutto sommato non faccio una sega rispetto al pecoraio, per cui ti ringrazio.
L unico dubbio , ma sei veramente del 1962??? perche se hai quasi 50 anni c e da preoccuparsi hai un astio continuo ti fa male alla salute dammi retta , love and peace vedrai che ti senti meglio.
Il Pecoraio
:lol:

Treno, sono una donna e ho avuto il ciclo.
A casa è tutto rosso.
E ora che faccio?

(Lo scorso anno mi ammonirono per una battuta del genere). Se lo rifanno hanno ragione ma stasera non resisto e la riposto. Sapete, moderatori, che normalmente sono ligio alle regole (altro sinonimo di ciclo....). Mi scusino le Signore, ma non vedo tanta differenza tra questo intervento e le zinne di Olly.

Buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto