La mattanza............

poi se tutto va per il verso giusto alla fine del primo mensile rivaluterò se è stato un ultimo terzo mensile del vecchio trimestrale o se effettivamente è il primo del nuovo.

e credo che qui nascano i problemi per i comuni mortali: se è un mensile puoi shortare con un orizzonte temporale di qualche settimana ed i poveri comuni mortali possono usare strumenti semplici, con l'obbligo di avere la palle sotto e tapparsi le orecchie dai vari cantici :D

ma se è un trimestrale la cosa cambia: perche l'orizzonte temporale potrebe essere di qualche mese e non tutti in questo caso hanno le palle come le tue e la tua sordità :D

dico bene o dico giusto?

ciao Trenino e grazie mille come sempre :p

e credo che qui nascano i problemi per i comuni mortali: se è un mensile puoi shortare con un orizzonte temporale di qualche settimana ed i poveri comuni mortali possono usare strumenti semplici, con l'obbligo di avere la palle sotto e tapparsi le orecchie dai vari cantici :D

ma se è un trimestrale la cosa cambia: perche l'orizzonte temporale potrebe essere di qualche mese e non tutti in questo caso hanno le palle come le tue e la tua sordità :D

dico bene o dico giusto?

ciao Trenino e grazie mille come sempre :p

é semplice basta che fai come lui , ogni volta che entra copre il precedente.
Vendo a 20000 a 21000 ne vendo un altro e copro quello venduto a 20000, questo è quello che fa Treno pero con le opzioni.
Poi qua scrive che non copre perche heheheh.
Vendo a 20000 poi vendo a 21000 poi vendo a 22000 poi faccio ultima vendita a 23000.
Allora come viene nel mio verso a 22000 lascio posizione a quello di 22000 ed incasso 1000 punti indice,a 21000 lascio posizione a quello venduto a 21000 ed incasso 1000 punti indice e cosi via.
Non perdi mai cosi :lol::lol::lol:
anzi a 20000 hai gia incassato 3000 punti indice
Il problema è che se copri poi qualcosa lasci sul piatto puoi prendere opzioni o quello che vuoi.
BYE BYE
:ciao::ciao::ciao:
Buona serata a tutti

...... se è un mensile puoi shortare con un orizzonte temporale di qualche settimana se è un trimestrale la cosa cambia: perche l'orizzonte temporale potrebe essere di qualche mese ......

il punto fermo è che sul prossimo massimo si va corti senza se e senza ma.
se fanno un massimo superiore a quello fatto è praticamente un gol a porta vuota un gioco da ragazzi un regalo servito su un piatto d'argento , se invece non fanno nuovo massimo ci renderanno le cose molto più difficili sia sull'entrata che sopratutto sull'uscita , difficilmente riusciremo a prendere tutta l'estensione del ribasso

se fanno un massimo superiore a quello fatto è praticamente un gol a porta vuota un gioco da ragazzi un regalo servito su un piatto d'argento , se invece non fanno nuovo massimo ci renderanno le cose molto più difficili sia sull'entrata che sopratutto sull'uscita

chiarissimo...riuscireste solo a spiegarmi questo pezzo in maniera ciclica...perche se fanno new max è sicuro un trimestrale?

ragazzi grazie mille siete due grandi!!!!!! buona serata, io vado a vede du fighe ukraine :D:D:D

P.S. non ve scannate pero mi raccomando :D:D:D

magari ,alla fine i nodi vengono al pettine e sul prossimo massimo dovrò togliere le coperture a tutte e due le posizioni di 18 e 19.000 un errore in questo caso sarebbe una mazzata

Macche se lo fai con le opzioni ci hai gia guadagnato anche su quelle 2 posizioni lasciate aperte in loss.
Ricorda che non critico quello che fai o come lavori , m per lo specchietto per le allodole che metti ogni tanto , che poi se si prendesse bene con solo 3 entrate anche un trimestre sia su che giu , son convinto anche io che non si perderebbe mai avendo un badget a disposizione cospiquo, l unico momento problematico sarebbe il cambio trend sui trimestri negativi li qualcosa si potrebbe lasciare sul campo, ma poca roba, questo con i futures , con le opzioni è una passeggiata.
Ciao
Leonardo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto