La mattanza............

il prossimo annuale operazioni long e senza postare sul forum

dai Treno...non ti incaxxare.....please.....:)

è normale che anche solo ipotizzando i 3000 tutti i fans cadono dalla sedia....tu hai ragione (l'auspico) a dire che è meglio shortare da un max che da un quasi laterale....ma il popolo a cui appartengo si preoccupa.....:rolleyes:

certo tu dici...se non hai le palle per sopportare mentalmente un loss virtuale fai altro....ma purtroppo per arrotondare o questo o potrei fare pom.pini al boss ma purtroppo o per fortuna (la seconda) sono etero....quindi.....:-o

Buck: una cortesia...(oltre ai tuoi post) ma quindi anche treno copre con opzioni...e per le posizioni 18 e 19 presumo saranno opzioni long...percui se saliamo su quelle 2 guadagna sicuro (certo si perde sul fib).........se ho ben capito.......

ogni tanto vado sulla chat di belluscone per leggere Filo
e ho visto che sclerava sulle opt di Treno

quello ch eritengo di aver capito sull'operatività di Treno e che lo rend evincente ben oltre l'operatività della tabellina è che ha 2 analisi
1) dove andrà probabilmente
2) dove non andra probabilmente

la tabellina che posta è riferita solo a 1)
penso che sfrutti la 1) con position futursimili

ma la 2 ) per chi conosce le opt è 1 miniera
sia per costruirsi coperture a basso costo , sia per guadagnare coi laterali

l'1) te lo danno tutti gli analisti (tanto ti dicono occorre mettere lo SL)
è il 2 ) che ci vogliono le p... sia per l'analisi che per metterlo poi in campo

questo è quello che ho dedotto io

buongiorno a tutti.....sembra confermata partenza del mensile il 12 ordunque, saremmo nel 2° t-1, adesso resta da vedere se è una manna dal cielo come dice il capostazione o un siluro nel c.lo!
Un percorso possibile sarebbe un mensile ribassista (ultimo del trimestrale) con max dopo 8-9 gg, ovvero martedì mercoledì, che ne pensi treno? In ogni caso io stoppo fituso in pari e stoccafisso sopra 2902:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto