La mattanza............ (6 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
per ora io non ho cambiato idea..rimango long oriented

operativamente su ucg sto come ho già detto:

il long dal 31 ago è ancora aperto...............quello aperto dopo l ho kiuso l altro ieri

e sto aspettando di aprirne un altro...........per adesso ucg si è fermata a 1,988 poco sopra il 38,20 a 1,9858

vedem............


io colgo diversi segnali da capolinea, pattern non bellissimi su alcuni titoli, fitusu che ha perso brillantezza, target del min fc quasi raggiunto dagli ienchi.....se entro 2-3 gg non superiamo con forza i 21.500-21.700 mi aggrego agli shortisti :up:
 

giambel

Forumer storico
che pippe mentali che si fà un uomo per giustificarsi..............il classico mal comune mezzo gaudio................:D
CMQ:
AO!!! MA PARLA PER TE E LASCIA STà IL RESTO DEGLI UOMINI..........:D
BIOLOGICAMENTE GLI UOMINI DAI TEMPI DI ADAMO ED EVA , DAVANTI A UNA F..A PERDONO LA TESTA (VEDI LA STORIA DELLA MELA), E TUTTI GLI ALTRI SAGGI DETTI POPOLARI A PARTIRE DA "TIRA PIù UN P...O DI F...A CHE UN CARRO DI BUOI!!!!!!!!!:D



quando nei corsi della www.nuovamedicinagermanica.it spieghiamo questo concetto biologico, è divertente vedere come reagisce la platea "socializzata" ad una verità biologicamente profonda, di solito quelli che reagiscono in maniera aggresiva sono anche quelli che, colpiti nella loro profonda natura, cercano poi di celare il loro naturale istinto indossando gli abiti del macho.......;)
 

suonatorejones

Forumer storico
quando nei corsi della www.nuovamedicinagermanica.it spieghiamo questo concetto biologico, è divertente vedere come reagisce la platea "socializzata" ad una verità biologicamente profonda, di solito quelli che reagiscono in maniera aggresiva sono anche quelli che, colpiti nella loro profonda natura, cercano poi di celare il loro naturale istinto indossando gli abiti del macho.......;)

verissimo giambel, non a caso i miei amici più maci sono quelli che vanno a trans :sad:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
---------- aperta posizione corta a 20.886 di indice fituso -------


oggi sull'eurostocco barra esterna che al momento è ribassista , l'anticipazione si era avuta ieri sul caca 40 che l'aveva realizzata sul max.
importante che l'eurostocco chiuda un pò più in basso della quota attuale
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    20,9 KB · Visite: 571

Fragaso

Forumer storico
---------- aperta posizione corta a 20.886 di indice fituso -------


ognuno con la sua testa e le sue tasche


ti stavo proprio chiedendo se avresti aperto un altro schorto da queste parti.....:D

Ragazzi ma vogliamo cominciare ad organizzare una colletta per fare una statua d'oro a quest homo ;) ?non fosse alro per la mole di info che mette a disposizione della platea.....anche un ignorante come me comincia a capire qcs di cicli e a non fare più cazzate emozionali da porco buoi :)

un abbracciolly Trenino :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto