Robinhood333
Paperotrader
sui minimi di oggi il trend era long.
mah...come detto sopra solo su grafico daily...il trend per l'operatività che si tratta in genere sul forum era short.
e confermato.
sui minimi di oggi il trend era long.
e il trend di medio sotto 1130 com'è?
quando nei corsi della www.nuovamedicinagermanica.it spieghiamo questo concetto biologico, è divertente vedere come reagisce la platea "socializzata" ad una verità biologicamente profonda, di solito quelli che reagiscono in maniera aggresiva sono anche quelli che, colpiti nella loro profonda natura, cercano poi di celare il loro naturale istinto indossando gli abiti del macho.......
Forti volumi sulla barra oraria di ripartenza del fib settembre...
a parte di scherzi non sono mai stato appassionato del genere ma dico....ci vorrà un po' di omosessualità per andare a cercare una donna con l'uccello? io le preferisco senza
.....su questo non ho nessun dubbio, e penso che non li abbia nessuno....di certo pero' non è long!!!!......e poi anche qui, per te medio cosa vuol dire?????
mah...come detto sopra solo su grafico daily...il trend per l'operatività che si tratta in genere sul forum era short.
e confermato.
............minkia.......quanta bella gente stasera..........
non sono d accordo.............sul grafico daily per un operatività non intraday...........il segnale è ancora long sul fituso