La mattanza............

...e venendo alle teorie di Einstein sullo spazio-tempo...

..., la teoria di Einstein afferma che una grande massa deforma lo spazio tempo circostante incurvandolo; questo effetto produce di conseguenza una curvatura di tutte le linee di forza e di tutte le geodetiche.

Tanto maggiore è¨ la massa dell'oggetto, che deforma lo spazio-tempo, tanto maggiore risulterà la deformazione, quindi tanto maggiore i raggi luminosi verranno incurvati.

Ora, i buchi neri che sono le formazioni dell'universo fisico aventi la massa maggiore tra i mostri del cielo, più sono grandi maggiore sarà la deformazione dello spazio-tempo attorno a loro.

:mumble: Quando lanci una palla, è la palla a muoversi o è il pianeta a ruotare e la palla rimane ferma? ... Mi rispondo: la palla si muove di più perché ha poca massa e subisce grandi accelerazioni, la terra si muove ma pochissimo, ... eppur si muove.

Inoltre, ... per il principio di azione/reazione la palla subirebbe la stessa forza applicata dal piede, quindi se tirate una palla, è stato lei a venirvi addosso.
 
per quello che può valere l osservazione di periodi passati............possiamo cmq cercare di fare dei confronti e a me viene da dire:

rispetto al 2007 .........ora siamo usciti fuori dalla trend ribassista mentre in quel caso sp500 non ci riuscì se non minimamente

quindi guarderei più al 2008..................e direi che un fattore importante sarà "nuovamete il superamento o meno della mm200..........cosa che nel 2008 in cocomitanza con il cross della 50 sulla 100 non avvenne e iniziò poi la discesona..........
 
Ultima modifica:
Tiene o non tiene?:)
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    122,9 KB · Visite: 729
no. non nel trading armonico.

potrebbe essere il dragon, ma è una figura di inversione di trend con divergenza fra indicatore (macd, rsi), prezzi e altri requisiti..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto