La mattanza............

Giorno.Finquando rimane sotto 920 è short:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    128,9 KB · Visite: 725
ma se puta caso......sp500 fa una sparata sopra i mitici 1132
e poi corregge una cosa tranquilla................vale ancora l analisi per cui
con il break di tale valore si doveva pensare solo al long???

Se andiamo sopra quella quota e ci rimaniamo per SP500 ci sono due letture entrambe long.

1° lettura conservativa. Il trimestre in corso ha chiuso il primo mensile e siamo nel bel mezzo del secondo mensile con un 15gg che ha fatto una chiusura senza nemmeno ritracciare.

2° lettura speculativa. Vedi il mio grafico postato prima. Il trimestre è bello che finito come dicono le medie semplici e a fine agosto si è chiusa una lingua di accumulazione. Siamo quindi sopra il primo T+2 dell'annuale!!! :eek:

Se andiamo sopra quella quota e ci rimaniamo per SP500 ci sono due letture entrambe long.

1° lettura conservativa. Il trimestre in corso ha chiuso il primo mensile e siamo nel bel mezzo del secondo mensile con un 15gg che ha fatto una chiusura senza nemmeno ritracciare.

2° lettura speculativa. Vedi il mio grafico postato prima. Il trimestre è bello che finito come dicono le medie semplici e a fine agosto si è chiusa una lingua di accumulazione. Siamo quindi sopra il primo T+2 dell'annuale!!! :eek:

Non posso che associarmi alla tua view, in quanto hai preso in considerazioni tutte le ipotesi ciclicamente palusibili (... almeno per me).
Qualche informazione in + ci sta arrivando dall'spwall e se anche in apertura confermera i prezzi che batte ora, è molto probabile che a maggio il fib abbia chiuso ciclo annuale, mentre su spwall indice, l'annuale sarebbe ripartito a luglio.
La 1. ipotesi che hai fatto, potrebbe ancora essere valida, ma credo che questa view, se spwall fa new massimo, andrebbe perdendo forza e credibilita.

Byeee

Bene,

la situazione di breve ha portato al rimbalzo, adesso anche il 30' e 60' sono già vicini alla zona di ipercomprato : potremmo anche salire ancora (per poco...)

Ma quando si rigireranno saremo pronti a scendere per davvero.

Domani il mio ts reversa short a 20.565.

Buongiorno,

ecco per me ci siamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto