La mattanza............

Allegati

• BORSA_363.gif
    BORSA_363.gif
    39 KB · Visite: 192
  • SP500 Index 60 min.jpg
    SP500 Index 60 min.jpg
    145,5 KB · Visite: 668
ecco i due grafici quello di ziga e quello di ale , non conosco get pare che ziga abbia cambiato le medie 9-26 e non 5-35......

no è tarato 5/35...quel valore è dato dal punto dove era il cursore in quel momento.....io ho messo l'index e mi sembra diverso proprio il grafico.....io non ho quei gap così evidenti....

ho di meglio da fare preparo la granita per sabato pomeriggio.
fine settimana in sicilia a cefalù alla festa del gelato , prendete l'aereo , mattinata in spiaggia e pomeriggio a gustare un gelato coi fiocchi ......

Sherbeth festival 2010

...........va che ci metto un niente ad arrivare li.......sono a RC sabato pomeriggio.......:D:D:D........dimmi quando ti aspetti tutte le chiusure dei minimi...........:D:D:D

ma se puta caso......sp500 fa una sparata sopra i mitici 1132
e poi corregge una cosa tranquilla................vale ancora l analisi per cui
con il break di tale valore si doveva pensare solo al long???

Originalmente inviato da treno
su quello non ho alcun ragionevole dubbio
minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio

TRENO CONFERMI ANCORA O COMINCIANO A ESSERCI DUBBI IRRAGIONEVOLI ?

...........va che ci metto un niente ad arrivare li.......sono a RC sabato pomeriggio.......:D:D:D........dimmi quando ti aspetti tutte le chiusure dei minimi...........:D:D:D

va beh .......ho capito .......:D:D:D.......mi tocca fare tutto da solo.....
long.......supp.....700/720 ........e .......630/650..........r...........830.......930/950 stop sotto 630 sul 30 minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto