kuelo
C'e' grosssa crise...
Oh no... Vagone...ti sei registrato a luglio 09
, non hai portato fortuna all'epoca..
![]()
![]()
p.s Ok Leo, ho capito.
treno si e' fatto un nuovo amico...che pero' ( come da nik ) gli sta dietro...allle spalle...ahi ahi ahi

Oh no... Vagone...ti sei registrato a luglio 09
, non hai portato fortuna all'epoca..
![]()
![]()
p.s Ok Leo, ho capito.

Ti ho scritto nel 3d ZIGA VS TRENO.......parli di TG x fine settembre sopra i 1000, mentre fino a ieri leggevo di 972 x sett/0tt0bre, quindi minimo piu' alto di maggio per noi e x USA l min piu alto di luglio? ...puoi chiarire. Graziela data di minimo è particolarmente difficile da individuare , secondo me dopo il "mensile" da 40 giorni i 500 ienchi , per concludere il trimestrale ,faranno un mensile corto tra 18 e 21 giorni con data di arrivo compresa tra il 22 settembre e il 28 settembre , l'incrocio con la freccia verde nel cerchio
di contro l'indice dei 500 ienchi và a sbattere il muso sulla media bloomberg e sopra le medie di intervento della FED.
chi crede al rialzo in questo momento sta producendo il suo massimo sforzo......
la data di minimo è particolarmente difficile da individuare , secondo me dopo il "mensile" da 40 giorni i 500 ienchi , per concludere il trimestrale ,faranno un mensile corto tra 18 e 21 giorni con data di arrivo compresa tra il 22 settembre e il 28 settembre , l'incrocio con la freccia verde nel cerchio
nuova resist. 840/870........uscire e riprendere il long sopra la resistenza x 21010/21030...........oppure long vicino a 550
... incrocio nel cerchio è in area 1060.....
è un incrocio solo di di tempo ,se rileggi il post non si fà nessun accenno al prezzo di quell'incrocio