La mattanza............ (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ieri sera mi sono visto su sky il film "immagina che"

sto cercando anche io di stabilire un contatto con delle princiPessine immaginarie che mi diano le dritte sui mercati.:)...............nel frattempo finchè non ci riesco
se fanno finte e controfinte continuerò come da anni a prenderla in quel posto
tutelandomi con i soliti e canonici metodi..............

alzando i profit man mano che salgono e le posizioni che ho sono verdi............o chiudendo in rosso sugli stop-loss prefissati..............DI MEJO NUN Sò Fà!!:D
 

suonatorejones

Forumer storico
certo che sto " e poi giù " che scrivono e sperano tutti ..fa pensare :), pare proprio che tutti vogliano sto "poi giù" :cool::cool::cool:

questo è verissimo, lo leggi più o meno in tutti i siti/blog anche rispettabili....la puzzetta era venuta anche a me per cui....me ne sto accuorto in ogni caso, non vorrei sparassero un missile a 1300 come dice ziga :eek::eek:
 

enauro

Forumer storico
potresti avere ragione come potrebbero avere ragione tutti i membri del forum che citavi prima ma ci sono un paio di cosette che non mi convincono del tutto sul long in questo momento. Comunque investo sempre un terzo di quello che ho in mente e metto ulteriori livelli di entrata quando credo in una posizione

ciao, nn so se questa è una delle "cosette", ma certo merita considerazione, sia non venga superta, come è adesso, sia se venga superata....

1284368244djeu
 
posso in parte condivdere l analisi..............ma non l operatività
o meglio non capisco il tentativo di anticipare ora se sei flat.......
ti andresti a mettere short con fut ampiamente positivi............usd index in netto calo che potrebbe perdere il supporto dei 82...............ed essendo il probabile terzo tentativo di rompere i 1131...........vedendo macd e rsi io aspetterei

dici che il riskio è solo un 2%................ma il benificio qual è anticipando ora?
Hai perfettamente ragione ma tieni anche presente che per la situazione che ti ho descritto questi valori potrebbero giá essere i massimi. Gli indici potrebbero ritracciare per chiudere il gap up e magari non salire piú...
Logico che é rischioso come del resto lo é qualsiasi operazione di borsa....
l'ipercomprato é abbastanza generalizzato...potrebbe partire in qualsiasi momento sicuramente con una news o con un dato che qualcuno giá conosce...
O magari potrebbe non partire mai e per le mie finanze in tal caso....:titanic:.......
da qui dovremmo essere sui 1120 di S&P...se devo essere sincero non penso che si avvicineranno ulteriormente ai 1132....se lo fanno la mia senzazione é che avró sbagliato ad entrare... proprio adesso hanno allungato ulteriormente e tu potresti dirmi te lo avevo detto.....:)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
ciao, nn so se questa è una delle "cosette", ma certo merita considerazione, sia non venga superta, come è adesso, sia se venga superata....


:up: quoto

comunque aspetto i 21250 e poi una chiusura settimanale sopra i 21350 per rigirarmi long

io sono uno di quelli che cerca l'anticipo sul mercato per un semplice motivo e cioè che chi crede in una posizione a volte viene lasciato a mani vuote semplicemente con un'apertura gap

con tutti i rischi del caso.....
 

lux2

Forumer storico
ciao, nn so se questa è una delle "cosette", ma certo merita considerazione, sia non venga superta, come è adesso, sia se venga superata....

1284368244djeu

Le gambe di rialzo di questo indice si attestano mediamente attorno al 14% ora siamo al 9% (rispetto all'ultimo minimo di 2580) . Statisticamente potrebbe salire ancora di un 5% quindi potrebbe farcela a rompere questa resistenza, magari non oggi ma nei prossimi giorni si.
 

Users who are viewing this thread

Alto