La mattanza............ (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
........era solo ieri...........:D:D:D..........

bhè mattie è ancora presto per dare giudizi su quei post...............

............per adesso è ancora ampiamente nel range di un semplice ritracciamento e pure assai scontato

aspetterei di vedere la tenuta o meno dei supporti-livelli fibo..........per parlare di visioni sbagliate o corrette.
 

MATTIE

Forumer storico
bhè mattie è ancora presto per dare giudizi su quei post...............

............per adesso è ancora ampiamente nel range di un semplice ritracciamento e pure assai scontato

aspetterei di vedere la tenuta o meno dei supporti-livelli fibo..........per parlare di visioni sbagliate o corrette.

..........ma difatti li tolgo subito.........volevo solo evidenziare come cambia velocemente il sentiment...........e quanto Treno sia stato spesso di aiuto pre evitare eccessi emozionali e crisi di panico.......
 

Rufus__74

Nuovo forumer
..........ma difatti li tolgo subito.........volevo solo evidenziare come cambia velocemente il sentiment...........e quanto Treno sia stato spesso di aiuto pre evitare eccessi emozionali e crisi di panico.......


il sentiment cambia molto velocemente, il trend no.
ci sono i presupposti per un cambio di trend de dj,
ma per ora non si sono ancora verificati
 

equilibrio

Forumer storico
fenomeno, per andare in pari devi arrivare a 20200....
crolli all'orizzonte non ne vedo,
aiutami tu per favore

Ancora cò sti crolli ma perchè non si può scendere normalmente se si deve scendere?I crolli ci sono quando si chiudono una serie di cicli in contemporanea ed il prezzo è ancora troppo alto rispetto al tempo che manca alla chiusura.
 

MATTIE

Forumer storico
fenomeno, per andare in pari devi arrivare a 20200....
crolli all'orizzonte non ne vedo,
aiutami tu per favore

ho gia' tolto......ma comunque dovevo togliere i nomi prima e di questo mi scuso........:)...........perche' devo arrivare a 20200 ?.........non ricordarmi 20200 che mi ricorda una cosa....:D:D:D.....io comunque ero long a 20200 e ho chiuso in pari........sono certo che un mio amico siciliano si ricorda quel giorno.......:D:D:D:D
 

Rufus__74

Nuovo forumer
ho gia' tolto......ma comunque dovevo togliere i nomi prima e di questo mi scuso........:)...........perche' devo arrivare a 20200 ?.........non ricordarmi 20200 che mi ricorda una cosa....:D:D:D.....io comunque ero long a 20200 e ho chiuso in pari........sono certo che un mio amico siciliano si ricorda quel giorno.......:D:D:D:D

non c'è nessun problema
ciao
 

MATTIE

Forumer storico
supp 710......e ...750........res. 880/900.........inutile dire che adesso sono dentro long..........per due motivi.........il primo e' stop sotto al minimo.........il secondo e' che il momento piu' sicuro per aprire un lungo e' quando Treno chiude un corto..........

chiuso 870.......:)
 

freesurfer

araldo spaziale
per ora io non ho cambiato idea..rimango long oriented

operativamente su ucg sto come ho già detto:

il long dal 31 ago è ancora aperto...............quello aperto dopo l ho kiuso l altro ieri

e sto aspettando di aprirne un altro...........per adesso ucg si è fermata a 1,988 poco sopra il 38,20 a 1,9858

vedem............
 

Users who are viewing this thread

Alto