La mattanza............

ciao,

nessun segnale, è solo una considerazione...

comunque una sua non violazione è un segnale ribassista con conferma dell'importanza di detti min, mentre una sua nuova violazione up riporta il mercato in una situazione di momentanea neutralità con un occhio al minimo di stamani che diventa nuovo supporto vitale

...ma è solo la mia opinione
eh sì, la TL del ftse ha proprio tenuto al momento...

come detto questo evento fa acquistare valenza al min del 17/9, min che stamani è stato violato al ribasso...

intanto sull'
sp500 resto in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 che diventi supporto...

in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...

in attesa di verifica

buona serata

questa è la put. ? :D

CHIEDO SCUSA MI POTRESTE DARE UN CONSIGLIO

HO UN CFD LONG A 20600 ED UNO SHORT A 20390

VI CHIEDETE PERCHE'

PER EVITARE L'INTEGRAZIONE AL MARGINE

SECONDO VOI QUALE DEVO CHIUDERE

O LASCIARLI ENTRAMBI APERTI

NON MI DITE DI BUTTARE LA MONETINA-- VI FACCIO VEDERE LA FARALLINA SE MI CONSIGLIATE:titanic:

CHIEDO SCUSA MI POTRESTE DARE UN CONSIGLIO

HO UN CFD LONG A 20600 ED UNO SHORT A 20390

VI CHIEDETE PERCHE'

PER EVITARE L'INTEGRAZIONE AL MARGINE

SECONDO VOI QUALE DEVO CHIUDERE

O LASCIARLI ENTRAMBI APERTI

NON MI DITE DI BUTTARE LA MONETINA-- VI FACCIO VEDERE LA FARALLINA SE MI CONSIGLIATE:titanic:

prima la farfallina poi il consiglio :D

eh sì, la TL del ftse ha proprio tenuto al momento...

come detto questo evento fa acquistare valenza al min del 17/9, min che stamani è stato violato al ribasso...

intanto sull'sp500 resto in attesa del min importante intorno alle h18,00-19,00 che diventi supporto...

in caso di successiva sua violazione mi aspetto che la seduta si chiuda su valori min di seduta...

in attesa di verifica

buona serata

ciao purple, buona serata anche a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto