La mattanza............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
se non vanno sotto 10443 non scendono neanche se gli dai un calcio sui cojoni
senza calcolare l macd piu corto che sta per andare all incrocio all insu.
Di che parliamo ?'
di movimenti intraday o di un Trend da seguire'
Se parliamo di intraday quello che dico è solo fine a se stesso e non serve.;)
:ciao:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    301 KB · Visite: 186

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul fatto che tom jons vada almeno a 10.480 punti non esiste alcun ragionevole dubbio.

Treno sinceramente io non so come tradi io non ho certezze come te,per cui non sono cosi certo che vadano li , preferisco aver dei dubbi che delle certezze , se poi giochiamo con i soldi del monopoli o con i punti indice cosi per passare il tempo allora possiamo fare quello che vuoi , io pero visto che uso soldi veri e anche un bel po a volte, non mi posso permettere di tenere posizioni ferme in perdita di parecchio per 2 anni, ecco perche preferisco aver certezze concrete.
Quando e se romperanno li vedrai che non mi troveranno impreparato, anche se poi la strada sotto è ancora lunga e disseminata di ostacoli.
Buona Serata.
:ciao:
Leonardo

Buck

Rudyyyyyyyyy
roma ladrona:lol::lol::lol: ke fenomeni da baraccone:wall:
Sai cosa sta creando sto scienziato, solo ODIO e ti garantisco che qua comincia ad esserci parecchia gente che si è rotta i cojoni e comincia quando sente qualche nè a passare a fatti concreti.
Io ve lo dico da Romano che in questa citta ci vive , altri 2 anni con sto scemo e dal nord d'italia quando si viene qua a Roma ce rischio di prendersi belle mazzate ve lo garantisco .
tra parentisi , stanno facendo una specie di chiamiamolo partito ma non è, contro il nord e la lega e ci son gia 40.000 iscritti , io comincerei ad andarci cauto.
si chiama Lega Ladrona chi è di Roma basta sentire qualche radio locale dove ne parlano.
ciao
Leonardo

frengo67

Forumer storico
Sai cosa sta creando sto scienziato, solo ODIO e ti garantisco che qua comincia ad esserci parecchia gente che si è rotta i cojoni e comincia quando sente qualche nè a passare a fatti concreti.
Io ve lo dico da Romano che in questa citta ci vive , altri 2 anni con sto scemo e dal nord d'italia quando si viene qua a Roma ce rischio di prendersi belle mazzate ve lo garantisco .
tra parentisi , stanno facendo una specie di chiamiamolo partito ma non è, contro il nord e la lega e ci son gia 40.000 iscritti , io comincerei ad andarci cauto.
si chiama Lega Ladrona chi è di Roma basta sentire qualche radio locale dove ne parlano.
ciao
Leonardo

se lo fate mi iscrivo anke io....questi so peggio dei soliti noti zio porco:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Alto