La mattanza............ (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
visto che il grafico orario del fituso non mi aiuta , seguirò il grafico giornaliero dell'eurostocco .
la barra di oggi è incastrata tra la 200 bloomberg e la 21 dell'armonico a 2.727

aspetto un pò per capire se riusciranno a farlo fuori o si prenderanno una pausa
sulla media a 21 giorni
FIB
20060/20080.........e............19910/930........uno praticamente l'abbiamo gia' fatto........e ho pensato che fossi in barca........:D:D:D.........poi ho pensato che forse stessi aspettando il secondo.......:D:D:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
quel venditore di granite sofisticate ragiona da commerciante.
lui dice se a settembre l'indice si è mosso tra minimo e massimo di 970 punti allora noi dobbiamo fare il doppio 1.840 punti in quanto lo ha fatto prima su e poi giù.....

ragionamento da stronzò , basterebbe prendere 970 punti indice ne avanza
la cosa più assurda è che in realtà abbiamo fatto 1.800 punti indice!!
niente il commerciante pidocchioso dice che mancano 40 punti e non gli frega un qazzo.......:wall:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,9 KB · Visite: 641

Andrea09

Nuovo forumer
quel venditore di granite sofisticate ragiona da commerciante.
lui dice se a settembre l'indice si è mosso tra minimo e massimo di 970 punti allora noi dobbiamo fare il doppio 1.840 punti in quanto lo ha fatto prima su e poi giù.....

ragionamento da stronzò , basterebbe prendere 970 punti indice ne avanza
la cosa più assurda è che in realtà abbiamo fatto 1.800 punti indice!!
niente il commerciante pidocchioso dice che mancano 40 punti e non gli frega un qazzo.......:wall:

treno il commerciante fa i conti sbagliati:D

ne mancano 140:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......dice che mancano 40 punti e non gli frega un qazzo......


embè potrebbe dire qualcuno , chiudi la posizione e monetizzi altri 400 punti indice e tutto e a posto.
stamanchia se chiudo adesso e scendono di altri 400 punti quello mi rompe il qazzo e dice che ne mancano ancora 40..........commerciante spilorcio
 

MATTIE

Forumer storico
gli dico , ma vedi che stiamo giocando coi soldi del monopoli , abbiamo due posizione aperte da due o tre anni che ti frega........:D

ha cominciato ad urlare !!!!!!

........ma quali due o tre anni ????????........tu mi nascondi delle cose !!!!!!!!!.......una di luglio dell'anno scorso e bastaaaaa !!!!!!!........fa vedere la tabella .........:D:D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
ragionamento da stronzò , basterebbe prendere 970 punti indice ne avanza
la cosa più assurda è che in realtà abbiamo fatto 1.800 punti indice!!
niente il commerciante pidocchioso dice che mancano 40 punti e non gli frega un qazzo.......:wall:
treno sei un signore, ma i tuoi detrattori non lo capiscono un post così sofisticato. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto