La mattanza............ (9 lettori)

GG84

Forumer storico
minimo del 2o 3 ore fatto..
sotto la verde il dayli dovrebbe cominciare a scendere...
vai mattie spara' na bottarella tu...
1286287312screenhunter04oct.0515.57.jpg
 

suonatorejones

Forumer storico
e cmq ienchi praticamente sui massimi e noi sotto 20.500...questo no buono :titanic: per fare i 25.000 come qualcuno sostiene gli ienchi dovrebbero infrangere i massimi storici, il che mi sembra poco probabile
 

thedreamer

Forumer storico
devono chiudere sotto 1145 di spx. Sarebbe l'ennesima finta up, altrimenti ripartono up, intesa ucg indice appena sotto pivot weekly
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
... arrivato ora.
Ma qazzo succede oggi? Non si doveva scendere?
Ma sta' mattanza nun se fa?
O semo noi li tonni?...........
 

Air_action

Forumer attivo
IL PROBLEMA E' CHE QUANDO LUI POSTA SE E' SHORT STA 60/70 PUNTI IN GAIN E VICEVERSA


secondo me dovremmo dargli i codici delle ns piatte, cosi' treno inserisce direttamente gli ordini per noi.....:eek:

io sono andato long appena letto il msg di treno con un etf, chiuso ora perche' over nn ci vado di certo. portato a casa 300 euro in un ora.....
non so proprio cosa dovrebbe fare piu' di cosi' treno.
 

thedreamer

Forumer storico
secondo me dovremmo dargli i codici delle ns piatte, cosi' treno inserisce direttamente gli ordini per noi.....:eek:

io sono andato long appena letto il msg di treno con un etf, chiuso ora perche' over nn ci vado di certo. portato a casa 300 euro in un ora.....
non so proprio cosa dovrebbe fare piu' di cosi' treno.

poi quando partono possono fare 200 punti in un minuto... non è che ti dicono "o gente, venite venite" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto