La mattanza............ (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
il mio obiettivo è esattamente l'inverso , come faccio a gestire emotivamente un oscillazione contraria al mio trading.......??

abbiamo individuato il giorno di minimo di rimbalzo e dunque sappiamo che dovremo sopportare un loss virtuale.
Supponiamo che riusciamo ad individuare con anticipo solo una delle due variabili o l'elemento tempo o l'elemento prezzo .
Quale conoscenza ci darà più serenità mentale , sapere che il massimo lo faremo tra due giorni ad un prezzo indefinito o che il massimo lo farà a 22.770 in un tempo indefinito?? sono solo degli esempi

domanda tecnica.........perche' non apri un lungo sul rimbalzo ?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
domanda tecnica.........perche' non apri un lungo sul rimbalzo ?

ho fatto un errore di valutazione , per me il 15giorni precedente non andava sopra 21.050 invece i 600 punti in più mi hanno fregato.
non ho potuto chiudere i due corti ed aprire la posizione per il rimbalzo .
visto che con i miei errori sono intransigente è giusto che paghi pegno per ricordarmelo in futuro.
 

MATTIE

Forumer storico
ho fatto un errore di valutazione , per me il 15giorni precedente non andava sopra 21.050 invece i 600 punti in più mi hanno fregato.
non ho potuto chiudere i due corti ed aprire la posizione per il rimbalzo .
visto che con i miei errori sono intransigente è giusto che paghi pegno per ricordarmelo in futuro.

e' bello vedere come percorsi diversi portino allo stesso risultato.....stamattina ho chiuso i lunghi aperti in chiusura ieri sera .........aperti i corti tra 330 e 350........che pensavo di chiudere tra 200/220 i primi e 21050/60 gli altri..........ma nella testa mi sta ronzando la possibilita' del rimbalzo quindi chiuso tutto a 250........flat........ma per me se non superiamo 350 sul 30 min. potremmo tornare anche a 20950/980..........quindi ti chiedo siamo sicuri che il minimo a 21130 di fib ha chiuso il settimanale ?
 

Crunchy

Nuovo forumer
ho fatto un errore di valutazione , per me il 15giorni precedente non andava sopra 21.050 invece i 600 punti in più mi hanno fregato.
non ho potuto chiudere i due corti ed aprire la posizione per il rimbalzo .
visto che con i miei errori sono intransigente è giusto che paghi pegno per ricordarmelo in futuro.
anche negli errori di valutazione sei un signore.
Mi spiace per i tuoi loss ma sei un grande trader...queste sono sciocchezze in confronto ai grandi risultati fino ad ora conseguiti e ti rifarai sicuramente.
Con stima
 

marco_1962

Forumer storico
1288255977providedbyprofinanceservicemozillafirefox014.png


Per adesso sente la statica sullo swing point e non è riuscito a girare l'mt al rialzo
 

MATTIE

Forumer storico
ho fatto un errore di valutazione , per me il 15giorni precedente non andava sopra 21.050 invece i 600 punti in più mi hanno fregato.
non ho potuto chiudere i due corti ed aprire la posizione per il rimbalzo .
visto che con i miei errori sono intransigente è giusto che paghi pegno per ricordarmelo in futuro.

non ti sembra che la partenza del rimbalzo sia troppo scarsa ?
 

oder

fuga 1000 del signor bach
sto altoparlante negli orecchi rompeicoglioni;
machecazzovuole?
 

Allegati

  • MA.png
    MA.png
    25,8 KB · Visite: 527
  • MAD.png
    MAD.png
    39,3 KB · Visite: 526
  • LUP.png
    LUP.png
    30,4 KB · Visite: 534

Users who are viewing this thread

Alto