visione
Forumer storico
si, volevo proprio dire che avrebbe privilegiato l'apertura di long rispetto agli shortsi intanto è short e tra un pò ne apre uno.........è come Berlusconi nel discorso di oggi in difesa della famiglia
si, volevo proprio dire che avrebbe privilegiato l'apertura di long rispetto agli shortsi intanto è short e tra un pò ne apre uno.........è come Berlusconi nel discorso di oggi in difesa della famiglia
Dipende dall'obiettivo che uno ha, se intraday ok, di più non saprei...
Ciclicamente non ci sta capendo più un c... nessuno. In giro si legge che dovevamo chiudere un mensile, ma forse no è solo il t+1... ma potrebbe chiuderlo con un max superiore perchè il trend è forte... addirittura non si sa neanche dove è partito il mensile da chiudere e ci sono dubbi pure sul trimestrale...
Insomma la confusione regna sovrana... percui nel dubbio non sparo una cartuccia a vuoto.
te lo riposto che hai scritto perche credo che non sai quello che hai scritto.Caro Ziga o Buck o come cavolo vuoi farti chiamare, sarai anche bravo con i cicli, ma capisci sempre roma per toma...
te lo riposto che hai scritto perche credo che non sai quello che hai scritto.
"Confusione sui cicli regna sovrana", e io ti ho risposto "Xte se leggevi di la sul mio thread avresti visto che io la vedevo in un modo abbastanza chiaro".
Se poi ti da fastidio , bhe pazienza.
P.S.
Spero che tu capisca come me , che invece capisco roma x toma.
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - Le richieste di sussidio di disoccupazione negli Usa sono aumentate la scorsa settimana di 20.000 unita' a quota 457.000. Il dato e' decisamente peggiore delle stime degli economisti che si attendevano un ribasso a 442.000 unita' dalle 434.000 (dato rivisto oggi a 437.000) della settimana precedente.
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - Le richieste di sussidio di disoccupazione negli Usa sono aumentate la scorsa settimana di 20.000 unita' a quota 457.000. Il dato e' decisamente peggiore delle stime degli economisti che si attendevano un ribasso a 442.000 unita' dalle 434.000 (dato rivisto oggi a 437.000) della settimana precedente.
ieri la FED ha detto a chiare lettere che avrebbe sostenuto la borsa,naturalmente tutti hanno capito ......short!!,da fonte GE nyse domani un altro schizzo UP
Non lo dire forte, che qua nenche si rendono conto che non son stati devastati solo perche il ns Indice è na chiavica, altrimeti questi stavano gia a 23000/24000