LA MENTE E'COME UN PARACADUTE:FUNZiONA SOLO SE SI APRE.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti i gialli hanno fatto barba shampo e capello all'euro nella notte ho sentito per radio che è arivato a toccare 1.227 minimo da 4 anni, e il nicccccei ha perso il 2.2% prima si arriva alla parità dell'euro meglio è per tutti.

ama ieri ho installato ubuntu ma non riesco ad usarlo perchè mi dice che non è inserito il language e non riesco neppure a disinstallarlo:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
giorno a tutti i gialli hanno fatto barba shampo e capello all'euro nella notte ho sentito per radio che è arivato a toccare 1.227 minimo da 4 anni, e il nicccccei ha perso il 2.2% prima si arriva alla parità dell'euro meglio è per tutti.

ama ieri ho installato ubuntu ma non riesco ad usarlo perchè mi dice che non è inserito il language e non riesco neppure a disinstallarlo:D

mai sentito un errore del genere...
per toglierlo..devi avviare windows con un floppy di avvio..con dentro fdisk...

avviato in modalità ms-dos da questo comando:
fdisk /mbr

quindi riavvia il tutto...accedi a windows e formatta le partizioni usate da ubuntu
 

silpla2000

che bello il yo yo
mai sentito un errore del genere...
per toglierlo..devi avviare windows con un floppy di avvio..con dentro fdisk...

avviato in modalità ms-dos da questo comando:
fdisk /mbr

quindi riavvia il tutto...accedi a windows e formatta le partizioni usate da ubuntu
sul portatile nisba floppy:wall::wall: ho messo il cd di xp quando vado nel ripristino nu me fa digitare fixmbr
 

FrankBanfi

Nettuno
Uccisi 2 soldati italiani - non si conoscono le generalità


e questo non è un buongiorno per le famiglie dei soldati impegnati in operazioni in Afghanistan-


Un saluto alla bella gente del 3D.
 

Users who are viewing this thread

Alto