LA MENTE E'COME UN PARACADUTE:FUNZiONA SOLO SE SI APRE....

giorno a tutti i gialli hanno fatto barba shampo e capello all'euro nella notte ho sentito per radio che è arivato a toccare 1.227 minimo da 4 anni, e il nicccccei ha perso il 2.2% prima si arriva alla parità dell'euro meglio è per tutti.

ama ieri ho installato ubuntu ma non riesco ad usarlo perchè mi dice che non è inserito il language e non riesco neppure a disinstallarlo:D

giorno a tutti i gialli hanno fatto barba shampo e capello all'euro nella notte ho sentito per radio che è arivato a toccare 1.227 minimo da 4 anni, e il nicccccei ha perso il 2.2% prima si arriva alla parità dell'euro meglio è per tutti.

ama ieri ho installato ubuntu ma non riesco ad usarlo perchè mi dice che non è inserito il language e non riesco neppure a disinstallarlo:D

mai sentito un errore del genere...
per toglierlo..devi avviare windows con un floppy di avvio..con dentro fdisk...

avviato in modalità ms-dos da questo comando:
fdisk /mbr

quindi riavvia il tutto...accedi a windows e formatta le partizioni usate da ubuntu

mai sentito un errore del genere...
per toglierlo..devi avviare windows con un floppy di avvio..con dentro fdisk...

avviato in modalità ms-dos da questo comando:
fdisk /mbr

quindi riavvia il tutto...accedi a windows e formatta le partizioni usate da ubuntu
sul portatile nisba floppy:wall::wall: ho messo il cd di xp quando vado nel ripristino nu me fa digitare fixmbr

Uccisi 2 soldati italiani - non si conoscono le generalità

e questo non è un buongiorno per le famiglie dei soldati impegnati in operazioni in Afghanistan-

Un saluto alla bella gente del 3D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto