LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

vai all asilo :D

troppo competenti...altri suggerimenti ? :(

non lo sò......sai che invece se ti ricordi....mentre obama faceva la campagna elettorale (2008) e l'altro repubblicano era messo bene....girava voce che lehman l'avessero mollata anche per tirare merd.a sui repubblicani e spianare la strada ai democratici....che erano fuori dalla presidenza da 2 legislature.......:rolleyes:.......

sentirò capezzone....:-o

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lì sono in Usa...non in Italia...a prescindere i politici non affossano i mercati per trarre guadagni....almeno spero..

cmq non disturbatemi..sto cercando il nuovo ministro dello sviluppo economico ...
mi hanno dato questo incarico....

mi hanno detto..mi raccomando Ama...che sia incensurato..

e mo' come faccio...dove lo trovo uno così? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io comunque ti mando il CV in pvt......non ti faccio fare figuracce...! :-o

glass-steagal Act paro paro

Stati Uniti: Obama presenterà oggi nuovo piano per infrastrutture -1-

Barack Obama entra prepotentemente nella campagna per le elezioni di mid term, in programma il prossimo 2 novembre. Oggi, infatti, il presidente degli Stati Uniti annuncerà un nuovo programma di investimenti per strade e infrastrutture per il trasporto della durata di sei anni. Lo scenario dell´annuncio sarà la città di Milwaukee, dove l´inquilino della Casa Bianca parlerà intorno alle 15.00 (ora di New York) in occasione della festa del Labor Day. Il piano dell´amministrazione Usa prevede un investimento iniziale di 50 miliardi di dollari per creare nuovi posti di lavoro nell´immediato futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto