kiRman debosciato senior 8 Maggio 2013 #21 unlui ha scritto: dolo sei un grande Clicca per allargare... tu... avevi posta la hai ricevuta???
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2013 #22 kiRman ha scritto: tu... avevi posta la hai ricevuta??? Clicca per allargare... de che?
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2013 #23 unlui ha scritto: de che? Clicca per allargare... non te lo posso di'! se t'arriva bene... altrimenti vedi nella cartella spam... altrimenti... lamentati con le poste
unlui ha scritto: de che? Clicca per allargare... non te lo posso di'! se t'arriva bene... altrimenti vedi nella cartella spam... altrimenti... lamentati con le poste
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2013 #24 kiRman ha scritto: non te lo posso di'! se t'arriva bene... altrimenti oggni lamentati con le poste Clicca per allargare... io chiuderei le poste
kiRman ha scritto: non te lo posso di'! se t'arriva bene... altrimenti oggni lamentati con le poste Clicca per allargare... io chiuderei le poste
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2013 #25 unlui ha scritto: io chiuderei le poste Clicca per allargare... spiacciono i tuoi ragionamenti ogni lasciata e' persa
unlui ha scritto: io chiuderei le poste Clicca per allargare... spiacciono i tuoi ragionamenti ogni lasciata e' persa
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2013 #26 kiRman ha scritto: spiacciono i tuoi ragionamenti ogni lasciata e' persa Clicca per allargare... non so chi tu sia ma siamo fuori luogo per questi argomenti
kiRman ha scritto: spiacciono i tuoi ragionamenti ogni lasciata e' persa Clicca per allargare... non so chi tu sia ma siamo fuori luogo per questi argomenti
kiRman debosciato senior 8 Maggio 2013 #27 unlui ha scritto: non so chi tu sia ma siamo fuori luogo per questi argomenti Clicca per allargare... io sono il membro anziano! non te ne sei accorto???
unlui ha scritto: non so chi tu sia ma siamo fuori luogo per questi argomenti Clicca per allargare... io sono il membro anziano! non te ne sei accorto???
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2013 #28 kiRman ha scritto: io sono il membro anziano! non te ne sei accorto??? Clicca per allargare... ah ecco l'attrezzo come temevo
kiRman ha scritto: io sono il membro anziano! non te ne sei accorto??? Clicca per allargare... ah ecco l'attrezzo come temevo