FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Ciao,
vedo che hai problemi con Extreme. utilizzi per caso ADSL, che ora si è bloccata o sta perdendo dati?
Extreme non ha modo di avvisarti quando il flusso dati non è più OK - clicca su <?> ti compare una finestra con semafori verdi se tutto OK.
Molto tempo fa avevo contattato il loro softwarista per introdurre una finestra d'allarme per questo genere di problemi, ma nulla da fare, come al solito.....
spero che adesso ti sia tornato tutto OK e di esserti stato comunque d'aiuto.
Io ho installato DU METER della HAGEL technology in systray così ho la situazione in tempo reale della linea ADSL.

complimenti per quanto stai facendo!

Si utilizzo ADSL ma non mi pare che sia bloccata..funziona a tratti adesso funziona regolarmente e poi sino ad ora ha funzionato tutto alla grande..non so perchè l'inconveniente si verifica sempre nel pomeriggio...
..
Io ho installato DU METER della HAGEL technology in systray così ho la situazione in tempo reale della linea ADSL.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:cos'è???:rolleyes::rolleyes:
grazie per i comply!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Ciao Curioso..:)
Diciamo che ci sta facendo sudare troppo...su', dagli una svegliata!!!:lol::lol:

Lo vedi possibile target 26300 nella giornata di oggi??

:ciao:


Francamente la vedo un po' dura...ma poi mai dire mai...domani invece..se Wall stasera chiude sul 4-5% potremmo arrivare a rivedere anche quota 27000..così è se vi pare....:D
 
Si utilizzo ADSL ma non mi pare che sia bloccata..funziona a tratti adesso funziona regolarmente e poi sino ad ora ha funzionato tutto alla grande..non so perchè l'inconveniente si verifica sempre nel pomeriggio...
..
Io ho installato DU METER della HAGEL technology in systray così ho la situazione in tempo reale della linea ADSL.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:cos'è???:rolleyes::rolleyes:
grazie per i comply!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
E' un programmino che puoi scaricare velocemente da Internet (inserisci le parole DU METER in Google, che te lo trova in automatico) e provare per un certo tempo; poi bisogna acquistarlo per pochi euri....
Quando è installato si va a posizionare dove c'è l'orologio e vedrai comparire due triangolini verdi quando la connessione è OK.

ancora saluti
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
E' un programmino che puoi scaricare velocemente da Internet (inserisci le parole DU METER in Google, che te lo trova in automatico) e provare per un certo tempo; poi bisogna acquistarlo per pochi euri....
Quando è installato si va a posizionare dove c'è l'orologio e vedrai comparire due triangolini verdi quando la connessione è OK.

ancora saluti


Merci beaucoup.............lo faccio subito.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto