LA MiA UNICA CONSOLAZIONE, QUANDO SALIVO A CORICARMI, ERA CHE LA MAMMA SAREBBE VENUTA

Mi domando perchè non ti sei messo a 142.03!
Bastava anche 142.02 :D
Avevo un supporto più basso ma pensando che non passasse di primo impatto il 142, mi sono messo 1 tic sopra. Ed invece ce ne volevano 2 :wall:

Adesso vedrai che ci va a 142, ma non è più come prima. Ormai il rimbalzo controtrend l'ha già fatto :sad:

ogay allora nun lo tocco:up::up:

futures dei cani troppo bassi per i mie gusti, secondo me da qui ci sta un rimbalzello dei futures, ma come sapete io sono come in nonno non capisco una mazza quindi -6.76%:D

:lol::lol::lol:Nonno sto càzzo!!!:wall::wall:

Allegati

• tumblr_mnh0d3WKzY1r2mc2eo1_1280.jpg
    tumblr_mnh0d3WKzY1r2mc2eo1_1280.jpg
    382 KB · Visite: 72
ogay allora nun lo tocco:up::up:

futures dei cani troppo bassi per i mie gusti, secondo me da qui ci sta un rimbalzello dei futures, ma come sapete io sono come in nonno non capisco una mazza quindi -6.76%:D
Dipende che operatività ci fai.
Sappi comunque che se non fai intraday, tutti gli etf in leva (in poche parole tutta la roba che usa il nonno :D ) sono delle porcherie, perchè ti inchiulano sempre con i rollaggi e gli stacchi dividendi (per il fib).

Dipende che operatività ci fai.
Sappi comunque che se non fai intraday, tutti gli etf in leva (in poche parole tutta la roba che usa il nonno :D ) sono delle porcherie, perchè ti inchiulano sempre con i rollaggi e gli stacchi dividendi (per il fib).

è roba che scotta al max la puoi tenere per una settimana oltre non puoi andare si svalutano da soli i lev:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto